Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3 a confronto e offerte al prezzo più basso

Parliamo di caratteristiche ma più che altro di prezzi migliori verso le offerte natalizie di 2 ottimi smartphone.

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3 a confronto e offerte al prezzo più basso

Il Samsung Galaxy S4, considerato il top gamma degli smartphone Android non è più un lusso. Sono presenti molte offerte simili a prezzi ottimi su vari siti e con modelli in diverse colorazioni. Molto convenienti anche le offerte prezzo sul predecessore Galaxy S3 che resta un modello di eccellente livello. In seguito faremo un breve confronto sulle caratteristiche principali dei due device.

Offerte Samsung Galaxy S4 prezzo più basso al 10 dicembre 2013

Se parliamo di prezzo totale la migliore offerta si attesta sui 409,00 euro. Citiamo le varie possibilità partendo dal noto sito de glistockisti.it il cui costo sopracitato permette la spedizione gratuita. Il modello S4 da 16 GB è disponibile nel colore brown e purple. Sul sito cellular-market è disponibile al prezzo base di 399,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per le spese di spedizione nei seguenti colori: black, blu, white. Stesse condizioni di quest'ultima offerta sul sito top-shopping.it, nelle colorazioni purple, white e black mist.

Tutte le offerte passate in rassegna si riferiscono a modelli con Garanzia europea.

Offerte Samsung Galaxy S3 prezzo più basso al 10 dicembre 2013

Anche per questo modello i prezzi migliori sono allineati. Si parla di un costo di 279,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per i costi di spedizione. Sul sito cellular-market.it i colori disponibili sono il marble white, il pebble blu, il black e il garnet Red, tutti a Garanzia Europa.

Sul sito loweb-store.it stesso prezzo base e spese di spedizione pari a 10,97 euro nelle seguenti colorazioni: rosso, bianco e blu.

Caratteristiche a confronto

Il Samsung Galaxy S4 è dotato di display da 4,99 pollici a risoluzione 1920 x 1080, processore quad-core a 1.9 GHz di clock, memoria 16 GB e 2 GB di Ram. Doppia fotocamera, la principale di 13 MP e la frontale da 2 MP, autofocus e power led il flash, batteria da 2600 mAh.

Per i più esigenti ricordiamo i tanti sensori di cui è dotato questo modello I9505. Accelerometro, geomagnetico, giroscopio, prossimità, RGB light, barometro, gestuale, temperatura e umidità, hall, insomma, un vero top gamma.

Il Samsung Galaxy S3 è dotato di schermo da 4,8 pollici, risoluzione a 720 x 1280 pixel, processore quad-core a 1400 GHz di clock, batteria di 2100 mAh. Memoria interna da 16 GB e 1 GB di Ram. Doppia fotocamera, la principale da 8 MP e la secondaria da 1,9 MP.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis