Samsung Galaxy S3 Mini, prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Per il Samsung Galaxy S3 mini previsti ulteriori sconti in vista di Natale.

Samsung Galaxy S3 Mini, prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Continua a calare il prezzo del Samsung Galaxy S3 Mini in vista delle imminenti vacanze natalizie. Riportiamo le ultime migliori offerte ad oggi, sabato 21 dicembre 2013.

Samsung Galaxy S3 Mini, quale il prezzo più conveniente?

Gli Stockisti: ancora una volta è il famoso portale Gli Stockisti a proporre al prezzo migliore il Galaxy S3 Mini. Il telefono in questione viene venduto al prezzo di 175 euro, a cui vanno aggiunti 6,50 euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 181,50 euro: al momento il più vantaggioso.

Neophonia Store: segue ad una manciata di centesimi il negozio online Neophonia Store, che propone l'S3 Mini al prezzo di 182 euro (costo base 174 euro più 8 euro per le spese di spedizione). Così come ne Gli Stockisti, lo smartphone viene venduto con la garanzia europea.

Phantom Online: lo store online Phantom replica il prezzo di Neophonia vendendo il cellulare in questione a 182 euro. A parità di recensioni dovrebbe essere preferita la proposta di Neophonia (177 recensioni favorevoli contro le 63 di Phantom).

Elettronica in offerta: la quarta migliore offerta per il Samsung S3 mini è quella garantita dal sito Elettronica in offerta, che vende lo smartphone della Casa sud-coreana al prezzo di 190 euro (offerta che include anche le spese di spedizione).

Ollo store: l'ultima offerta che segnaliamo per il Samsung Galaxy S3 in versione mini è del negozio online Ollo Store, che propone il cellulare al prezzo di 187 euro a cui vanno aggiunti 8,90 euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 195,90 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis