Samsung Galaxy S3 ed iPhone 4S: prezzo a confronto e migliori offerte del mese

Informazioni d'acquisto e miglior prezzo per iPhone 4s e Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3 ed iPhone 4S: prezzo a confronto e migliori offerte del mese
Molti appassionati di smartphone e tecnologia hanno focalizzato la loro attenzione sugli ultimi modelli di telefonia come Samsung Galaxy S4 ed Apple iPhone 5, 5S e 5C.
Per tutti coloro che non fossero invece interessati agli ultimi modelli ma fossero alla ricerca comunque di ottimi prodotti, sono consigliati gli smartphone Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S ch,e pur essendo stati superati da nuove versioni più aggiornate, garantiscono sempre un ottimo funzionamento e buona affidabilità.

  • Per quanto riguarda il modello di smartphone Samsung Galaxy S3, negli ultimi giorni, il prezzo è sceso sotto ai 250 euro grazie alla ottima proposta del sito web oikka.it che propone il prodotto al costo complessivo (comprese le spese di spedizione) di 246,42 euro. La disponibilità è al momento sia della versione in blu sia di quella in bianco.I prezzi di altri siti di e-commerce quali neophoniastore.com, glistockisti.it e phantomonline.it sono leggermente più alti e si aggirano in tutti e tre i casi intorno ai 280.00 euro.

  • Passando invece al modello di smartphone Apple iPhone 4S nella versione più economica, quella da 8 GB, il miglior prezzo è in arrivo dal sito di e-commerce della multinazionale unieuro che propone il prodotto nella versione bianca e con brand Vodafone al prezzo promozionale di 340,80 euro.Per coloro che fossero invece alla ricerca del modello color nero e senza nessun tipo di brand, sono consigliabili i prezzi in arrivo dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it di 365.00 euro senza nessun costo aggiuntivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis