Samsung Galaxy S3 e S3 mini: prezzo più basso, sconti e offerte migliori

Prezzo ed informazioni d'acquisto per Samsung Galaxy S3 ed S3 mini da 16 e 32 GB.

Samsung Galaxy S3 e S3 mini: prezzo più basso, sconti e offerte migliori
Prezzo Samsung Galaxy S3 e S3 mini, sconti, occasioni e offerte migliori dal web.
Nonostante siano ormai presenti sul mercato modelli di smartphone più aggiornati e con funzioni ancora più sviluppate, Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S3 mini rimangono due modelli di smartphone molto rilevanti nel mondo della telefonia mobile e presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Andiamo a scoprire tutte le offerte aggiornate, i prezzi più bassi e gli sconti in arrivo da internet per questi modelli Samsung.

Partendo dall'analisi dei prezzi proposti per il modello da 16 GB, la migliore occasione arriva direttamente da joojea.com che rende disponibile immediatamente il modello nella versione bianca a 269,00 euro. Più varietà di colori presente invece attraverso siti quali boomprice.it e glistockisti.it che vendono però lo stesso prodotto a 10,00 euro supplementari. I prezzi del modello da 32 GB sono leggermente superiori e in una delle migliori occasioni sono di 360,00 euro per il modello di colore blu scuro; l'offerta arriva direttamente dal sito euronics.it, mentre siti quali lina24.com e emmelleshop.com offrono lo stesso prodotto ai prezzi rispettivi di 360,80 e 362,69 euro.
Il prezzo migliore per la versione in mini è invece ormai nettamente inferiore ai 200 euro e precisamente è quella del sito di telefonia boomprice.it. La proposta finale per tutti gli utenti interessati è di 173,00 euro sia per l'acquisto del modello in nero sia per quello colorato in blu e con garanzia europea. Ricordiamo infine che non è previsto nessun costo aggiuntivo per la spedizione del prodotto che verrà effettuato in pochi giorni lavorativi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis