Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo e migliori offerte nel periodo di Natale

Informazioni per l'acquisto e prezzo di Samsung Galaxy Note 3 e Note 2

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo e migliori offerte nel periodo di Natale
Ecco tutte le informazioni per l'acquisto ai migliori prezzi in arrivo dai siti di e-commerce per i prodotti Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2 in versione da 32 GB e con Wi-Fi + 3G.

Samsung Galaxy Note 3 prezzo:

- Miglior prezzo in arrivo dal sito internet affarivostri.net che vende Samsung Galaxy Note 3 da 32 GB in versione Wi-Fi + 3G al prezzo promozionale di 489,00 euro (+10,00 euro per le spese di spedizione del prodotto). Disponibilità immediata del dispositivo color nero e con garanzia europea.

- Molto simile anche la proposta del sito stocktoc.it che vende lo stesso prodotto a 494,05 euro (+9,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione). Disponibilità in questo caso della versione in bianco e con garanzia italiana.

- Acquistabene.com vende invece Galaxy Note 3 da 32 GB in versione Wi-fi + 3G al prezzo di 525,00 euro ma senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione del prodotto. Disponibile nella versione color nero con garanzia europea.

Samsung Galaxy Note 2 prezzo

- Prezzo più basso quello del sito internet apmshop.it che vende Samsung Galaxy Note da 16 GB al prezzo di 360,00 euro (+9,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità immediata del dispositvo nella versione blu.

- Buona anche l'offerta di elettronicainofferta.com che vende in promozione lo stesso dispositivo al prezzo di 365,00 euro (+10,00 euro supplementari per la spedizione). Disponibilità immediata sia nella versione color bianco sian in quella color grigio con garanzia italiana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis