Samsung Galaxy Ace e Ace 2: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Quali sono al 21 dicembre le offerte e il prezzo migliore per il Samsung Galaxy Ace e Galaxy Ace 2?

Samsung Galaxy Ace e Ace 2: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Tra gli smartphone più fortunati della Samsung vengono annoverati i modelli Galaxy Ace e Galaxy Ace 2. A che prezzo vengono venduti oggi i due cellulari della Casa di telefonia sud-coreana?

Samsung Galaxy Ace e Ace 2, le ultime offerte al 21 dicembre

Galaxy Ace

Marco Polo: attualmente il prezzo migliore del Samsung Galaxy Ace è quello garantito dallo store online del negozio di elettronica Marco Polo, che offre lo smartphone a 107 euro, prezzo a cui vanno aggiunti 7,49 euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 114,49 euro.

Newpixel24: la seconda offerta migliore per il Galaxy Ace viene proposta dal negozio online Newpixel, che vende il cellulare Samsung al prezzo di 124,90 euro (costo comprensivo anche delle spese di spedizione che ammontano a 10,90 euro).

Phantom Online: sul gradino più basso del podio troviamo il sito Phantom online, che propone l'Ace in questione al prezzo di 126 euro (118 euro più 8 euro per le spese di spedizione).

Galaxy Ace 2

MemTech: passando alle offerte del Samsung Galaxy Ace 2 troviamo in prima posizione il negozio online MemTech, che vende lo smartphone a 136 euro, prezzo a cui vanno aggiunti i costi per le spese di spedizione che ammontano a 6 euro. Il cellulare viene proposto con la garanzia italiana.

Phantom Online: ritroviamo il sito Phantom Online anche per il Galaxy Ace 2, offerto al prezzo di 145 euro (costo che include anche le spese di spedizione).

Neophonia Store: lo stesso prezzo proposto da Phantom viene garantito anche dal negozio online Neophonia Store, con l'Ace 2 venduto a 145 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis