Roma - Napoli: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Il pronostico è di difficilissima lettura, poiché entrambe le squadre hanno le qualità per superarsi a vicenda.

Roma - Napoli: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Roma - Napoli mette una di fronte all'altra le due squadre più in forma del campionato. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv del big match valido come anticipo dell'ottava giornata di Serie A 2013/14.

Roma - Napoli: orario e diretta tv

Il big match dell'Olimpico anticipa a venerdì 18 ottobre. Orario del calcio d'inizio fissato per le 20:45, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Sky e Mediaset Premium riservati agli abbonati, ma acquistabile anche in pay per view.

Roma - Napoli: il pronostico

Pronostico di difficilissima lettura, poiché entrambe le squadre hanno le qualità per superarsi a vicenda. La partita promette sicuramente grande spettacolo e non è da escludere un pareggio con gol. La difesa della Roma è super, ma il Napoli ha dalla sua un attacco velocissimo e di grande qualità che annovera il ritrovato Higuain.

Gli azzurri dovranno fare la partita perfetta anche in difesa, reparto che non è sembrato all'altezza del resto della squadra per il momento. I giallorossi invece si affideranno al genio di capitan Totti che sta vivendo una seconda giovinezza, ed il sostegno del pubblico potrebbe fare il resto. Azzardiamo un pronostico di 1 a 1 che potrebbe star bene agli ospiti, ma i partenopei dovranno fare un grande match per riuscire a strappare il pareggio a questa Roma capolista.

Roma - Napoli: probabili formazioni

Roma (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Torri, Gervinho.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio ,Albiol, Britos, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis