Rc auto, polizza Easy driver di Dialogo

Ecco l'assicurazione auto Easy driver di Dialogo. Una scelta che punta al risparmio ma che non tralascia la sicurezza.

Rc auto, polizza Easy driver di Dialogo

Nella scelta della polizza rc auto i traguardi più importanti sono conquistati dalle assicurazioni che sono in grado di garantire ai clienti una polizza rc auto caratterizzata da semplicità, velocità e risparmio: al riparo da clausole complesse, lungaggini burocratiche per preventivi, documenti e risarcimenti, e significativi esborsi di denaro.
La polizza rc auto di Dialogo, consociata del gruppo assicurativo SAI Fondiaria, sembra corrispondere alle aspettative degli automobilisti: il preventivo rc auto è personalizzabile in pochi click su Supermoney.eu, le informazioni sono scritte sempre in modo chiaro e comprensibile, il risparmio è facilmente verificabile con la polizza Easy Driver.

La centralità della clientela, quindi, è il punto di forza di Dialogo, nel "pacchetto" peculiare polizza Easy Driver, una formula che prevede il risarcimento fino a 3.000€ dei danni subiti dall'auto in conseguenza di collisione con un altro veicolo a motore, anche in caso di torto.

Una garanzia che punta sulla responsabilità civile, particolarmente utile con un'auto nuova o acquistata di recente, che completa la protezione del veicolo risarcendo anche il danno escluso dalla tradizionale assicurazione. Nel confronto rca auto, quindi, è indispensabile tenere conto dei vantaggi e del risparmio correlati alle scelte di polizze rc auto concorrenti, soprattutto in vista dell'aumento sui massimali e degli imminenti rincari.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.