RC Auto: è possibile risparmiare?

Il modo migliore per risparmiare sulla propria RCA è il confronto; Supermoney trova l'assicurazione auto più conveniente

RC Auto: è possibile risparmiare?

Le assicurazioni auto continuano ad aumentare di prezzo, il mercato delle polizze RC Auto è in continua evoluzione. Gli automobilisti italiani devono cercare di tenersi costantemente aggiornati per conoscere le offerte più convenienti. Oggi Supermoney ti propone un esempio di confronto effettuato tra le migliori compagnie assicurative.

Il confronto è stato effettuato al fine di trovare l'assicurazione RC Auto per un ragazzo di 32 anni in possesso di una Citroen C3 Picasso il cui valore attuale è di 18 mila euro.I risultati trovati attraverso il confronto sono svariati. I tre migliori, in ordine di convenienza, sono: Quixa, ConTe.it e Zurich Connect.

Nella prima posizione troviamo l'assicurazione auto di Quixa. Quixa è la compagnia assicurativa telefonica e online di AXA. L'assicurazione RC Auto offerta da Quixa vine 302,80 euro. Nella seconda posizione, in ordine di convenienza, troviamo ConTe.it che offre un premio annuo di 360,70 euro per l'assicurazione RC Auto, ConTe.it è il brand appartenente ad Admiral Group società del settore dell'assicurazione auto del Regno Unito. La terza offerta è quella di Zurich Connect, la compagnia assicurativa diretta del Gruppo Zurich Italia, che permette di stipulare la propria RC Auto con una tariffa annua di 384,20 euro.

Quello effettuato è solo un confronto che serve come esempio che permette di comprendere quali siano le potenzialità del servizio offerto da Supermoney. Ricordiamo che prima di stipulare la propria assicurazione RC Auto è consigliabile confronto tra le migliori polizze auto affidandosi ad esperti. Questo è l'unico modo per risparmiare e trovare l'offerta che più si avvicina alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento