Promozioni Wind, TIM e Vodafone per San Valentino 2016

A San Valentino regalati la possibilità di chiamare a costo zero per un anno la tua dolce metà o di navigare gratis

Promozioni Wind, TIM e Vodafone per San Valentino 2016

Come ogni anno, anche a San Valentino 2016 i principali operatori di telefonia mobile si danno battaglia a suon di sconti e promozioni speciali dedicate agli innamorati. Oltre alla possibilità di sottoscrivere offerte e piani tariffari per smartphone a prezzi agevolati, non mancano quindi le iniziative pensate apposta per chi proprio non può fare a meno di passare ore e ore al telefono con la propria dolce metà. Se anche tu sei già in fase cuori e fiori, ecco quali sono le principali promozioni Wind, TIM e Vodafone con cui sorprendere la persona amata a San Valentino 2016.

Wind NOI 2 UNLIMITED

Wind propone l'offerta NOI 2 UNLIMITED. Come si intuisce dal nome, la promozione ti dà la possibilità di chiamare gratis per un anno il tuo numero del cuore. Al termine dei 12 mesi il servizio costerà invece 1€ ogni quattro settimane (già, perché le offerte ora si rinnovano ogni quattro settimane, non più ogni mese, ricordi?). Puoi attivare l'opzione NOI 2 UNLIMITED esclusivamente nei negozi Wind, quindi non tramite il sito, e per approfittare del primo anno gratis devi farlo ovviamente entro il 14 febbraio 2016. Tu e la tua dolce metà dovete inoltre già essere clienti Wind, con un piano tariffario che non preveda minuti illimitati (a che servirebbe sennò la promozione?), come ad esempio All Inlusive, All Digital e Noi Tutti.

Inoltre, Wind offre la possibilità di attivare entro il 14 febbraio anche 2GB di internet aggiuntivi, sempre presso i negozi Wind e a patto che contestualmente si effettui una ricarica di almeno 10 euro sulla propria Sim. Il traffico dati acquistato andrà quindi ad aggiungersi ai GB già previsti dal proprio piano tariffario e andrà consumato entro 30 giorni dall'attivazione.

Infine, Wind ha appena comunicato un ulteriore promozione, in collaborazione con Google Play. Fino al 25 febbraio tutti i clienti Wind potranno infatti guardare in streaming il loro film preferito su smartphone, tablet, smart tv o tramite Google Chromecast effettuando l'accesso con il proprio account Google, ad un costo variabile tra i 3 e i 5 centesimi scalabile direttamente dal credito telefonico o con addebito in fattura. Per poter beneficiare dell'iniziativa i clienti riceveranno il codice promozionale tramite l'app My Wind o potranno reperirlo sul sito dell'operatore.

DA LEGGERE: Caratteristiche iPhone 5se, il nuovo smartphone Apple

TIM regala 1GB di internet a San Valentino

TIM invece si gioca tutto con la giornata di San Valentino, con un regalo ai propri clienti innamorati e non. Tutti i clienti TIM avranno infatti in omaggio 1 GB di internet 4G LTE da utilizzare in 24 ore. La promozione gratuita si chiama "San Valentino 1 GB per te" e va attivata dal 12 al 15 febbraio tramite l'app MyTIM Mobile o sul sito web dell'operatore. Il GB di internet andrà quindi usato esclusivamente in Italia entro la mezzanotte del giorno successivo all'attivazione, termine oltre il quale il residuo andrà perso.

Su proprio account Twitter, inoltre, TIM ha invitato tutti i clienti che ancora non lo avessero fatto a scaricare l'app MyTIM Mobile entro il 14 febbraio per poter ricevere una sorpresa. Non ci è dato sapere altro, ma è probabile che si tratti di sms o minuti da poter utilizzare nel giorno degli innamorati.

Vodafone regala un giorno di internet gratis

Vodafone ha invece informato via sms tutti i suoi clienti che il 14 febbraio potranno navigare gratis. Dalla mezzanotte del 13 febbraio e per le successive 24 ore potrai quindi navigare dal tuo smartphone e scambiarti dolci messaggini con la tua bella (o il tuo bello) senza consumare i GB del tuo piano tariffario. L'opzione si attiva automaticamente per tutti i clienti Vodafone, vale anche per tablet e chiavette internet e prevede una soglia massima di utilizzo di 2GB, oltre i quali continuerai a navigare gratis, ma a una velocità di soli 32 Kbps.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis