Promozioni natalizie mobile secondo l’Osservatorio SuperMoney

L’Osservatorio SuperMoney ha selezionato le migliori promozioni natalizie dei maggiori operatori di telefonia mobile

Promozioni natalizie mobile secondo l’Osservatorio SuperMoney

Gli italiani non vogliono rimanere indietro, vogliono essere in linea con il resto del mondo. In tutto. A partire dalla tecnologia mobile. E visto che sono anche un popolo di risparmiatori, quando sentono parlare di offerte e sconti non si tirano certo indietro. Nel periodo delle feste, poi, le promozioni natalizie sono quelle che fanno più gola. L’Osservatorio SuperMoney ha selezionato per i più curiosi le migliori promozioni natalizie dei maggiori operatori di telefonia mobile, alcune delle quali prevedono anche lo smartphone in abbonamento. Dopo aver messo le tariffe dei cellulari a confronto si potrà fare tranquillamente la scelta migliore.

C’è chi preferisce il sistema operativo Android, chi predilige Windows Phone e chi invece sceglie iOS. Allora diventa importante informarsi sui prodotti Apple, Samsung, Nokia, HTC e sui diversi brand di smartphone che propongono i diversi sistemi operativi. Ma vediamo nel dettaglio quali sono queste promozioni natalizie, e in che modo si può risparmiare. Cominciamo dall’iPhone 6 da 64 GB, in promozione allo stesso prezzo del 16GB se si sceglie l’operatore Tre. E’ l’offerta TOP Unlimited PLUS, che con zero anticipo e 50 euro al mese ci offre chiamate e sms illimitati, e fino a 7 GB di internet superveloce ogni mese. La promozione è valida per i nuovi clienti fino al 15 gennaio 2015, e il contratto ha una durata di 30 mesi.

Allo stesso prezzo, Tre propone il Samsung Galaxy Note 4: l’aspetto più interessante è che insieme allo smartphone in abbonamento si può avere lo smartwatch Gear S a 150 euro invece che 399. Vodafone, invece, propone prezzi super scontati e spedizioni gratuite fino al 31 gennaio, a chi vuole acquistare un cellulare nuovo. Il Nokia Lumia 635 è in promozione a 129,99 € invece che 169,99, mentre il Samsung Galaxy S5 può essere acquistato in abbonamento a 10 euro al mese, a cui vanno aggiunti i costi del piano tariffario. Il vincolo è di 30 mesi, mentre il risparmio è di 200 euro.

Ma le promozioni natalizie di Vodafone non si fermano qui, perché propongono anche delle offerte speciali che includono dei piccoli regali che conquistano i nuovi clienti e premiano quelli “vecchi”. Chi è abbonato a Vodafone You, ad esempio, potrà ricevere un buono sconto Mondadori di 5 euro. Altro regalo di Vodafone: la Christmas Card di quest’anno, disponibile a 10 euro, attivabile fino al 31 dicembre e valida per tre mesi, include, oltre ai 2 GB di internet al mese alla massima velocità del 4G, anche Spotify Premium: si potranno ascoltare più di 30 milioni di brani su smartphone, tablet, pc e smart TV.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis