Prestiti Posteitaliane: offerte online rinnovate fino al 29 novembre

Tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei prestiti online di Posteitaliane.

Prestiti Posteitaliane: offerte online rinnovate fino al 29 novembre
Sono state prolungate di un mese tutte le proposte di prestiti online di Posteitaliane, "prestito Click Bancoposta" e "prestito Bancoposta online" saranno infatti richiedibili fino al 29 novembre 2013.
Grazie a questa decisione Posteitaliane cerca di aumentare la cifra erogata sia a coloro che sono già correntisti Bancoposta sia a coloro i quali sono nuovi clienti senza nessun conto corrente.

- Prestito Click Bancoposta: è il prestito online disponibile sia per tutti coloro che possiedono già un conto corrente Bancoposta sia per i correntisti di altre banche. La principale caratteristica è quella di avere un tasso di interesse fisso e una rata flessibile in base alle necessità personali. Sono presenti per questo motivo le opzioni di salto della rata o modifica dell'importo prescelto. Attraverso questo finanziamento sarà possibile ricevere da un minimo di 1.500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro rimborsabili da 12 a 108 mesi con addebito diretto sul conto corrente.

- Prestito Bancoposta Online: è il finanziamento riservato a tutti i correntisti Bancoposta e permette di ricevere senza nessuna spesa aggiuntiva fino a 30.000 euro. Rimborso con tasso di interesse fisso e con addebito diretto sul conto Bancoposta.

Per ricevere i finanziamenti basterà richiedere la somma attraverso uno specifico modulo online e consegnare documento di identità, codice fiscale ed un documento di reddito.

Visto il grande successo queste 2 opzioni online sono state prolungate fino al 29 novembre, ma non si escludono proroghe ulteriori.