Prestiti personali on line di Agos e Findomestic: le offerte migliori del momento

Agos Ducato e Findomestic, prestiti personali on line: le offerte migliori in promozione.

Prestiti personali on line di Agos e Findomestic: le offerte migliori del momento

Ai prestiti personali on line si ricorre sempre più frequentemente per svariate motivazioni: Agos e Findomestic, società leader nel settore, propongono diverse soluzioni e tipologie. Con questo articolo cercheremo di presentarvi le caratteristiche principali delle nuove offerte ovvero il prestito personale on line Agos Ducato in promozione fino al prossimo 31 dicembre 2013 e il prestito personale on line Findomestic in scadenza invece il 14 ottobre 2013.

Findomestic prestito personale 100% on line con firma digitale: offerta valida fino al 14 ottobre 2013.

Rivolgendosi a questo istituto di credito, è possibile richiedere 15.000 euro, con una rata base di 233,00 euro al mese per un totale di 84 rate. Tan fisso 7,89% e Taeg fisso 8,18%. Secondo questo prospetto calcolando gli interessi l'importo totale dovuto dal consumatore è pari a 19.572 euro.

Ecco le caratteristiche principali di questa proposta, appartenente alla famiglia dei prestiti personali on line Findomestic denominata Comevoglio:

  • Puoi aumentare o ridurre la rata ogni mese, dopo aver rimborsato le prime sei rate: la durata si adegua alla nuova rata scelta. Opzione gratuita;
  • Puoi saltare una rata e spostarla alla fine del finanziamento per un massimo di 3 volte, dopo aver rimborsato le prime sei rate. Opzione gratuita;
  • Zero spese di costi accessori;
  • Rate personalizzate nell'importo e durata;
  • Finanziamento fino al 100% dell'importo dei tuoi progetti senza nessun anticipo;
  • Consolidamento di precedenti finanziamenti in un'unica rata;

Agos Ducato prestito personale on line: promozione attiva fino al 31 dicembre 2013.

Con Agos Ducato si possono avere, ad esempio, 13.000 euro da restituire con 84 rate mensili da 193,00 euro. Tan 5,89% e Taeg 6,98%.

Ecco alcuni dettagli di questa proposta Agos Ducato:

  • puoi saltare una rata e posticiparne il rimborso;
  • puoi estinguere in anticipo senza penale;
  • puoi modificare l'importo della rata;
  • puoi variare la durata del prestito;

Vi ricordiamo che per richiedere un prestito Agos Ducato basta collegarsi al sito "AgosDucatoWeb" e riempire un semplice modulo specificando l'importo desiderato, la professione e il codice fiscale. Agos si metterà poi in contatto con il cliente per prendere un appuntamento in filiale.

Nota bene: per avere ulteriori informazioni invitiamo i nostri lettori a visitare i siti di Findomestic ed Agos Ducato, dove è possibile trovare tutti i dettagli non solo delle offerte summenzionate, ma molto altro ancora.