Polizze auto, offerte rca Genertel

Le proposte della compagnia Genertel per l'assicurazione auto. Con Genertel è possibile risparmiare anche fino al 50%.

Polizze auto, offerte rca Genertel

Il mercato delle polizze auto è ricco, le offerte variegate, massimali e premi rca di differenti importi, spesso anche personalizzabili a seconda delle proprie esigenze.

Il confronto tra proposte e offerte di polizze rca auto, quindi, è la strategia vincente nella scelta della sottoscrizione obbligatoria. Buona norma, allora, confrontare tutte le offerte: le polizze Genertel, per esempio, che siano stipulate per autovetture, motoveicoli, autocarri o autocaravan, offrono un risparmio che può arrivare anche fino al 50% rispetto alle polizze rca tradizionali.

Polizze auto personalizzabili anche nelle offerte molteplici con Web Classic, Slow Cost, Donna, Altacilindrata, Giovani, Mamma, Family. Alcune caratteristiche rca Genertel da tenere presenti nel confronto polizze rca auto sono la copertura immediata via e-mail e sms, l'assistenza sinistri dal lunedì al sabato grazie a un numero verde dedicato, la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni.

Inoltre, chi risulta appartenente alla miglior classe bonus/malus da almeno un anno, entra nella classe "Superbonus" e beneficia di un ulteriore vantaggio sul prezzo. Vagliando le offerte rca Genertel e acquistando le polizze auto dall'affiliata del Gruppo Generali, poi, con decorrenza fino al 31 dicembre 2009, è anche compresa la partecipazione all'estrazione di 20 premi con montepremi pari a 20.000,00 €.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.