Per il vostro Natale 2013 a confronto offerte, tariffe e promozioni Tim e Vodafone

Ecco le migliori offerte e promozioni Vodafone e Tim per il vostro Natale 2013.

Per il vostro Natale 2013 a confronto offerte, tariffe e promozioni Tim e Vodafone

Per il vostro Natale 2013 è possibile approfittare delle promozioni offerte da Tim e Vodafone per chi è già in possesso di un cellulare o di unosmartphone.

Promozione Natale 2013 Tim: Promo 4G Natale e Tim Multi Sim

La Tim ha introdotto nel suo listino le nuove offerte Promo 4G Natale e Tim Multi Sim. Queste promozioni sono dedicate a chi opera il passaggio dal suo operatore telefonico a Tim e a chi desidera un piano tariffario abbinato all'acquisto dello smartphone.Ma vediamo le promozioni nel dettaglio. Promo 4G Natale Tim permette di avere 2 Giga al mese gratis per 3 mesi acquistando uno smartphone o un tablet LTE senza pagare il costo di attivazione. Una volta trascorsi i 3 mesi è possibile fruire dei 2 Giga al mese con un canone mensile di 10 euro. Con Tim Multi Sim si può avere una seconda Sim per condividere i Giga inclusi nella propria offerta Tim per accedere a Internet da cellulare, Pc o tablet. Tim Multi SIM con Tim Special Full da la possibilità per soli 10 euro al mese di avere 3 Giga mensili con un costo di 5 euro di attivazione. Tim Multi SIM con Opzione Internet 42.2 da la possibilità di avere al prezzo di 25 euro al mese 10 Giga mensili. Per coloro che passano a Tim invece si possono avere 200 minuti, 200 Sms e 2 Giga invece di 1 Giga a 10 euro al mese ed il primo mese gratis oppure 500 minuti, 500 Sms e 2 Giga invece di 1 Giga a 15 euro al mese ed il primo mese è gratis.

Promozione Natale 2013 Vodafone: con Vodafone You offerte sull'acquisto degli smartphone

Accedendo alla promozione Vodafone You si può avere uno sconto per l'acquisto dei seguenti smartphone: LG Optimus L5, Nokia Lumia 520, Samsung Galaxy S4Mini, Nokia Lumia 1020 e Vodafone Smart III. La promozione Relax completo Family Edition permette di abbinare il piano di abbonamento Relax Completo a quello gratuito Relax Family con minuti ed sms illimitati , 1 Giga di internet e un Nokia Lumia 625 incluso al costo di 75 euro al mese. Smartphone Natale MNP è riservata a coloro che dal proprio operatore telefonico passano a Vodafone e potranno avere uno sconto per l'acquisto di: LG Optimus L5, Nokia Lumia 520, Vodafone Smart III, Samsung Galaxy Trend, Samsung Galaxy Trend Plus ed infine Huawei Ascend G510.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis