Tutte le offerte Vodafone per vecchi clienti

Vodafone pass video e musica, Giga extra e offerte internet esclusive: scopri le promo riservate ai vecchi clienti.

Tutte le offerte Vodafone per vecchi clienti

Se vuoi cambiare offerta internet per smartphone e fai parte della categoria dei vecchi clienti Vodafone, è molto probabile che la compagnia telefonica ti abbia riservato delle tariffe internet mobile scontate.

Le offerte Vodafone per vecchi clienti possono variare a seconda di quando hai attivato la SIM Vodafone. In particolare, qui di seguito ti riportiamo tutte le offerte Vodafone per clienti da 3 anni e le offerte per clienti Vodafone da più di 10 anni. Per verificare le altre promozioni Vodafone disponibili per il tuo numero mobile, puoi consultare questa pagina sul portale web della compagnia.

Offerte Vodafone per clienti da 3 anni

Vodafone Special 1000 10GB

Se sei cliente Vodafone da più di 3 anni e sei alla ricerca di una tariffa internet mobile con tanti giga e minuti, potrai attivare l'offerta esclusiva Vodafone Special 1000 10GB a 13 euro/mese contro il canone di 15 euro/mese destinato ai nuovi clienti Vodafone. Ecco i dettagli dell'offerta Vodafone per cellulari:

  • 1000 minuti verso rete fissa e mobile nazionale
  • 1000 SMS
  • 10 Giga su rete 4G

Special 1000 10GB include inoltre Rete Sicura gratis per 3 rinnovi, ovvero il servizio Vodafone per proteggere la tua navigazione a partire dal giorno di attivazione dell'offerta.

GIGA Week

Con Giga Week hai 4 Giga extra per 7 giorni a partire dall'attivazione a 4 euro. L'offerta non prevede rinnovi.

Pass Video Week

Con Pass Video Week puoi guardare tutti i video che vuoi per 7 giorni dall'attivazione senza consumare i tuoi Giga a 3 euro. Anche questa offerta Vodafone non prevede rinnovi.

Vodafone Pass Video

Con Vodafone Pass Video guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi giga a 8 euro/mese. A differenza delle promozioni precedenti, questa si rinnova ogni mese insieme alla tua offerta Vodafone.

DA LEGGERE: Cosa puoi fare con l'app My190 di Vodafone?

Offerte Vodafone per clienti da più di 10 anni

Se sei cliente Vodafone da più di 10 anni, oltre a GIGA Week la compagnia ti permetterà di scegliere alcuni delle seguenti promozioni Vodafone.

Vodafone Special 1000 4GB

Special 1000 4 GB ha un costo di 13 euro/mese e include:

  • 1000 minuti verso rete fissa e mobile nazionale
  • 1000 SMS
  • 4 Giga su rete 4G
  • Rete Sicura gratis per 2 rinnovi

Extra 2 GB 4G

Con Extra 2 GB 4G avrai 2 Giga extra a 5 euro/mese in aggiunta alla tua offerta Vodafone internet mobile.

Extra 5 GB 4G

Con Extra 5 GB 4G hai 5 Giga extra a 12 euro/mese da aggiungere alla tua tariffa Vodafone mobile. 

Vodafone Pass Music

Vodafone Pass Music ti permette di ascoltare musica in streaming senza limiti e senza consumare i tuoi Giga a 2 euro/mese.

500 minuti

Infine, questa promozione Vodafone ti permette di avere 500 minuti extra a 3 euro/mese verso rete fissa e mobile nazionale

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis