Offerte telefonia mobile per Natale 2017

Vodafone, TIM e Wind prevedono tariffe natalizie mobile con in regalo servizi esclusivi e canone in abbonamento scontato

Offerte telefonia mobile per Natale 2017

Anche quest’anno, in vista delle festività natalizie, alcune compagnie telefoniche prevedono diverse offerte di telefonia mobile per Natale 2017. Queste speciali promozioni internet includono ad esempio il canone in abbonamento scontato oppure dati e minuti raddoppiati così come pass speciali per navigare e chattare senza consumare giga.

Se sei curioso di saperne di più, continua a leggere questo articolo dove ti elencheremo tutte le tariffe natalizie TIM, Vodafone e Wind per il tuo smartphone.

Offerte di Natale Vodafone

In tema di offerte cellulari natalizie, Vodafone prevede 3 tariffe con canone scontato se sottoscrivi la tariffa mobile con carta di credito o addebito su conto corrente e un Vodafone Pass a scelta in regalo per 1 mese. Le offerte cellulari Vodafone per Natale sono le seguenti:

  • Vodafone Smart a 10 euro/4 settimane (anziché 12 euro) con 2 giga, 500 minuti e 100 SMS;
  • Vodafone Pro a 15 euro/4 settimane (anziché 20 euro) con 5 giga, 1000 minuti e 1000 SMS;
  • Vodafone Red a 25 euro/4 settimane (anziché 35 euro) con 10 giga, minuti ed SMS illimitati e 1000 minuti internazionali.

Tutte queste tariffe includono la rete 4G Vodafone e il Pass Social&Chat per navigare sui social network senza consumare giga. Inoltre, per Natale Vodafone regala un Vodafone Pass per un mese a scelta fra il Vodafone Pass Music e il Vodafone Pass Video, per ascoltare musica o vedere video senza consumare il tuo traffico dati.

DA LEGGERE: V by Vodafone: ecco i primi 4 accessori Vodafone IoT

Tariffe TIM per Natale

L’offerta TIM di Natale è invece dedicata agli under 30 e va sotto il nome di TIM Young&Music X2 con TIM Social&Chat in regalo per 2 mesi. Questa tariffa prevede un costo di 9,99 euro/4 settimane e giga e minuti raddoppiati:

  • 10 GB di internet (anziché 5 GB)
  • 10 GB di musica in streaming (anziché 5 GB)
  • 1000 minuti verso tutti (anziché 500 minuti)

Inoltre, attivando questa offerta TIM mobile avrai TIMMUSIC Gold incluso per 6 mesi e Turbogiga Day con un giorno al mese di internet gratis.

Offerta natale Wind

Wind prevede una tariffa Passa Wind Natale 2017, attivabile dai nuovi clienti Wind under 30. La promozione in questione è All Inclusive Unlimited Under 30 a 9 euro/30 giorni (anziché 12 euro). Per Natale, Wind raddoppia, offrendoti i seguenti servizi:

  • 10 GB di internet (anziché 5 GB)
  • 1000 SMS (anziché 500 SMS)
  • minuti illimitati

Inoltre, scaricando gratuitamente l’app Veon by Wind ed effettuando una ricarica Wind online attraverso questa applicazione, avrai 1 GB extra per navigare in rete 4G. Infine, qui puoi scoprire tutti i vantaggi e le funzionalità dell’applicazione mobile Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis