Offerte mobile Natale 2018: le promozioni Wind e Tre

Scopri subito le offerte di Wind e Tre, avrai Giga extra e minuti illimitati senza pagare costi di attivazione.

Offerte mobile Natale 2018: le promozioni Wind e Tre

Con il mese di dicembre arrivano puntuali le offerte mobile di Natale delle compagnie di telefonia che regalano Giga extra, traffico illimitato e sconti per l’acquisto di nuovi modelli smartphone a prezzi davvero vantaggiosi. Un’occasione imperdibile per chi è alla ricerca di nuova una tariffa o magari sta pensando di cambiare operatore di telefonia. Questa volta vediamo nel dettaglio le offerte mobile di Natale proposte da Wind e Tre

Da leggere: Le offerte mobile di TIM e Vodafone per il Natale

Le offerte mobile di Wind per il Natale

La prima proposta di Wind è l’offerta Limitate Edition e prevede 30 Giga e minuti illimitati di traffico telefonico con un canone mensile di soli 9.99€. La compagnia propone anche due soluzioni per l’attivazione del piano tariffario.

Con All Inclusive Limitate Edition è possibile attivare subito l’offerta e ricevere in più rispetto a quanto previsto dall’offerta 100 Giga in regalo per tutto primo anno e in più 100 sms, senza pagare nessun costo di attivazione. La promozione è riservata solo ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM online e scelgono PayPal come modalità di pagamento.

Con Wind Smart Limitate Edition è possibile attivare l’offerta online ed effettuare il ritiro della SIM presso uno dei negozi Wind più vicini. Anche in questo caso non è previsto nessun costo aggiuntivo per l’attivazione o portabilità del numero.

L’offerta mobile di Tre per il Natale

Si chiama All-IN Master Digital l’offerta della compagnia Tre che offre 40 Giga e minuti illimitati per le chiamate con un canone mensile di soli 6.99€. Anche l’offerta Tre non prevede nessun costo di attivazione. L’offerta include anche sei mesi gratuiti di Apple Music per ascoltare oltre 50 milioni di brani, senza interruzioni pubblicitarie, in modalità online e offline.

Inoltre, scegliendo quest’offerta Tre è possibile non perdere nessuno dei Giga previsti dal piano tariffario grazie al servizio Giga Bank, che consente di accumulare i Giga non consumati e utilizzarli quando si desidera.

L’offerta All-IN Master Digital può essere attivata direttamente dal sito della compagnia o presso uno dei negozi Tre. Sul sito della compagnia è possibile trovare lo store più vicino rispetto alla propria posizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis