Offerte Galaxy S3 da 16GB a partire da 284 euro tutto compreso

Siete alla ricerca di un Galaxy S3? Per voi abbiamo scelto le migliore offerte del web.

Offerte Galaxy S3 da 16GB a partire da 284 euro tutto compreso

Il Samsung Galaxy S3 continua a essere uno degli smartphone più ricercati dagli utenti su internet. Per questo abbiamo deciso di scrivere un articolo sui migliori prezzi e offerte inerenti al top di gamma dell'azienda sudcoreana.

Per chi ancora non conosce le sue caratteristiche tecniche, ricordiamo che l'S3 ha un display da 4,8 pollici Super Amoled, e la rinomata funzione di comando vocale (S voice). Tra le sue peculiarità l'S voice è in grado di aggiornare la lista delle canzoni preferite, monitorare il volume, inviare email e messaggi di testo. Tra gli altri componenti dello smartphone è doveroso segnalare: la fotocamera da 8 megapixel che registra filmati Full in HD. Il cuore pulante del Galaxy S3, è il processore Quad -Core Exynos da 1,4 GHz, il sistema operativo è basato come sempre da Android nella versione 4.0.

Offerte Galaxy S3 da 16GB

Il prezzo più basso di 284 euro è disponibile su Neophonia, che presenta il top gamma della Samsung di differenti colorazioni: bianco, nero e blu, tutti i quanti i modelli con garanzia Europa. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. La seconda proposta ci conduce al negozio CellularTop dove il Galaxy S3 da 16GB non brandizzato, è disponibile a sole 294,95 euro più altri 6,99 euro che riguardano i costi di spedizione.

Anche Affarivostri.net lancia la sua offerta la prezzo competitivo di 305 euro senza ulteriori spese. Il modello proposto è di colore blu o bianco, la consegna è prevista entro cinque giorni lavorativi. Infine su Global Work è possibile acquistare l'S3 dal colore rosso amaranto a 299 euro tutto compreso. Ricordiamo che tutte le offerte da noi elencate per il Galaxy S3 sono per il modello a 16GB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis