Offerte ADSL e fibra Tim: sconto con attivazione online in scadenza

Entro il 26 maggio 2019, sconto su ADSL e fibra se si attivano le Tim Connect online.

Offerte ADSL e fibra Tim: sconto con attivazione online in scadenza

Buone notizie per chi sta attualmente cercando l'offerta di telefonia più vantaggiosa per attivare una connessione domestica. Tra i vari competitor italiani, in merito alle promozioni del mese di maggio su ADSL e fibra, sono in scadenza due offerte di Tim: Tim Connect e Tim Connect Fibra. Entro e non oltre il 26 maggio, l'azienda offre uno sconto sul totale mensile e attivazione gratuita per coloro che sottoscriveranno i pacchetti sopracitati esclusivamente online.

Tim: sconto ADSL con attivazione online

Dal sito dell'azienda (tim.it) è possibile consultare le due offerte sopracitate. La prima delle due è quella denominata Tim Connect. Si tratta di una promozione per un servizio che offre al consumatore una velocità massima di 20 Mpbps in upload e 200 Mpps in download. Se attivata entro il 26 maggio 2019, il consumatore potrà usufruire uno sconto di 10 euro mensili (dunque 25 euro anziché 35 euro al mese).

Tim ricorda che la quota di adesione è di 240 euro una tantum, rateizzabile in 24 rate da 10 euro/mese. In caso di recesso dall'offerta prima del 24° mese, come avviene solitamente, saranno dovute le eventuali rate mancanti. Il contributo di attivazione della Tim Connect è 120 euro, ma in promozione (fino al 26 maggio) a 0 euro al mese. Nell'offerta in questione sono compresi i servizi Tim Vision e la TV in streaming di Tim.

Per ciò che concerne invece la Tim Connect Fibra, tale promozione consente di usufruire di una connessione più veloce (velocità massima in download di 1 Gbps) al costo di 25 euro mensili anziché 35. Ovviamente tale sconto di 10 euro è valido per coloro i quali attivano la promozione esclusivamente online, entro e non oltre il 26 maggio 2019.

Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione di 120 euro, ma in promozione a 0 euro al mese se si attiva la promozione online entro il 26 maggio 2019. In caso di recesso anticipato (sono 12 i mesi vincolanti), saranno addebitate le rate mancanti.

Tale contributo è comunque sempre previsto se si passa da altro operatore, ma anche se si proviene da un'altra offerta Tim attivata prima del 5 febbraio 2019. Compresi in tale pacchetto anche i servizi sopracitati, ovvero Tim Vision e la TV in streaming di Tim.

Si ricorda, infine, che il servizio Tim Vision ha un costo di 1 euro al mese (compreso però nelle due Tim Connect) e può essere usufruito da smartphone (attraverso l'apposita applicazione) o su smart tv compatibili, oltre che da pc accedendo al sito dedicato., Per usufruirne su Tim Box è necessario versare all'azienda l'importo di 2,99 euro per un totale di 48 rate.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis