Offerta Mediaset Premium for Christmas, solo 39 euro per i nuovi abbonati

Con l'offerta Premium for Christmas i nuovi abbonati pagano solo 39 euro per i primi tre mesi.

Offerta Mediaset Premium for Christmas, solo 39 euro per i nuovi abbonati

Con l'approssimarsi del Natale ritorna l'offerta Mediaset Premium che consente di far conoscere la pay tv ai nuovi abbonati a costi e condizioni vantaggiose.

Offerta Mediaset Premium for Christmas, a soli 39 euro per i nuovi abbonati

L'offerta Mediaset Premium for Christmas permette ai nuovi abbonati di pagare solo 39 euro per i primi quattro mesi. Con l'offerta si potranno vedere tutti i programmi della rete e soprattutto, terminata l'offerta, sarà possibile recedere senza dover pagare costi aggiuntivi.

Ma cerchiamo di chiarire alcuni aspetti fondamentali onde evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti. Per evitare di pagare costi aggiuntivi, il recesso va comunicato telefonicamente, prima che scadano i quattro mesi dell'offerta Mediaset Premium.

Se non venisse comunicato nessun recesso, si passa automaticamente all'abbonamento annuale Mediaset Easy Pay al costo di 36 euro mensili. Quanto detto si riferisce a chi, in sede di abbonamento Premium for Christmas, opti per l'offerta completa Serie & Doc, Play, Full hd+Cinema, Calcio e Sport senza decoder. Se si volesse avere anche il decoder a noleggio, al costo di 39 euro va aggiunto quello di 50 euro per la consegna del decoder e al termine di Premium for Christmas, Easy Pay costerà mensilmente 42 euro anziché 36 euro.

Se il telespettatore decide di optare per l'offerta Mediaset Premium for Christmas scegliendo un solo pacchetto tra Cinema con decoder o Calcio e Sport, il costo sarà sempre di 39 euro ma la durata è di tre mesi invece che quattro. Se si sceglie Calcio e Sport si ha anche qui la possibilità di avere il decoder pagando le spese di consegna, ovvero 50 euro. Anche in questo caso si potrà recedere senza costi aggiuntivi, altrimenti si passa automaticamente all'abbonamento annuale Easy Pay per il pacchetto scelto, Cinema con decoder o Calcio e Sport al costo di 26 euro. Se, nel caso di Calcio e Sport, si vuole anche il decoder, il canone mensile è maggiorato di 6 euro, ovvero sarà di 32 euro al mese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis