Nuova promozione Wind Mobile: scarica l’app Veon e vinci 100 GB

Attiva una nuova promozione Wind Mobile e scarica Veon by Wind: 1.000 premi da 100 GB in palio per te.

Nuova promozione Wind Mobile: scarica l’app Veon e vinci 100 GB

Se hai intenzione di sottoscrivere un'offerta internet mobile con operatore Wind, sappi che da qualche giorno hai un motivo in più per farlo.

Dal 30 Agosto al 7 Settembre 2017 i clienti Wind che attivano una nuova promozione Wind Mobile con "internet incluso" possono infatti scaricare l'appena nata app Veon by Wind e tentare di vincere uno dei 1.000 premi in palio da 100 GB di traffico dati da utilizzare in un anno sul tuo smartphone. Continua quindi a leggere questo articolo per scoprire come funziona il nuovo concorso Wind e quali sono tutti i vantaggi dell'applicazione Veon.

Come funziona la nuova promozione Wind Mobile?

Come dicevamo, la compagnia telefonica "arancione" ha recentemente lanciato una nuova promozione Wind Mobile. Il concorso, valido fino al 7 Settembre, è dedicato a tutti i clienti Wind – nuovi e vecchi – che dispongono di una tariffa Wind mobile "internet incluso".

Se anche tu sei un utente Wind e desideri partecipare all'estrazione dei 1.000 premi da 100 GB di internet, non dovrai fare altro che installare l'app Veon sul tuo smartphone. Una volta effettuato il download sarà sufficiente registrarsi e associare l'account MyWind.

Veon by Wind è compatibile sia con dispositivi Android (4.1 o versioni successive) che con iPhone, iPad e iPod Touch (iOS 8.0 o versioni successive) ed è scaricabile rispettivamente da Google Play e da iTunes.

Tieni presente che la nuova applicazione Wind è disponibile anche per i clienti di altri operatori telefonici. Ma ricordati che potrai partecipare al concorso Wind solo se sei un utente Wind mobile. Ma come funziona nella pratica l'app Veon? E perché può esserti davvero utile?

DA LEGGERE: 3 app per disintossicarsi dalla dipendenza da cellulare

Nuova app Veon by Wind: tutti i vantaggi

Oltre a permetterti di partecipare al nuovo concorso Wind a premi, Veon by Wind ti permette di usufruire di tanti servizi utilizzando un'unica app.

Con Veon puoi chattare, fare chiamate internet, condividere foto e video così come ricevere news e promozioni su misura per te. Inoltre, se sei cliente Wind, questa applicazione ti aiuterà a gestire la SIM, controllare i contatori, tenere sotto controllo il credito. Potrai anche utilizzarla per ricaricare il credito, attivare nuove promozioni Wind Mobile o ricevere assistenza 24 ore su 24.

Tutto questo senza consumare i Giga del tuo piano tariffario mobile. Ma i vantaggi di Veon by Wind non son ancora finiti. Gli utenti Wind che effettuano una ricarica di qualsiasi importo tramite app avranno in omaggio 1 GB di traffico dati.

Queste sono tutte le informazioni in merito alla nuova promozione Wind Mobile di Agosto/Settembre 2017. Non ti resta che scaricare l'applicazione Veon di Wind e sperare di vincere i numerosi premi in palio. In bocca al lupo!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis