Nòverca plus, ecco l’app per fare e ricevere chiamate grazie alla rete wi-fi

L’innovativa app Nòverca plus permette di farsi chiamare anche all’estero come se si fosse in Italia.

Nòverca plus, ecco l’app per fare e ricevere chiamate grazie alla rete wi-fi

Il mercato della telefonia mobile è continuamente rinnovato da tariffe sempre più convenienti. Se si vogliono trovare le migliori offerte per cellulari, quindi, è necessario tenersi informati su tutte le novità proposte dalle compagnie telefoniche. Una delle novità più interessanti è sicuramente quella di Nòverca che ha messo a disposizione un'innovativa app mobile per effettuare e ricevere chiamate grazie alla rete wi-fi. Il nome di questa app è Nòverca plus: ecco come funziona.

L'app Nòverca plus è disponibile per tutti gli smarphone iOS e Android. Una volta scaricata e attivata sarà possibile effettuare chiamate gratuite verso gli altri utenti Nòverca plus e fare e ricevere chiamate dall'estero verso tutti come se si fosse in Italia. Con questa applicazione, dunque, soltanto grazie alla rete wi-fi si potrà utilizzare il proprio iPhone, o qualsiasi altro dispositivo in dotazione, in tutti i paesi stranieri pagando sempre la tariffa italiana.

Per accedere al servizio, una volta scaricata l'app, si dovrà soltanto ordinare un nuovo numero, seguendo una semplice procedura, e quindi si potrà chiamare col proprio smartphone grazie alla rete wi-fi senza nessun costo aggiuntivo per il traffico dati. Il nostro numero di telefono personale, ovviamente, non verrà cancellato o sostituito, ma semplicemente utilizzeremo due diversi numeri sulla stessa Sim.

Se siamo in viaggio di lavoro, in vacanza o residenti all'estero, come anticipato, con Nòverca plus tutte le telefonate verranno originate e ricevute come fossimo in Italia. Per poter utilizzare l'applicazione fuori dai confini italiani sarà obbligatorio attivare un'offerta estero, ma una volta attivata non ci saranno costi aggiuntivi e il tuo cellulare sarà raggiungibile anche in assenza di rete mobile. Nòverca plus, infatti, permette di essere contattabile con qualsiasi rete wi-fi disponibile anche su una nave da crociera o in luoghi lontani dai ripetitori telefonici.

Nòverca sta mettendo a disposizione dei propri clienti un'ampia gamma di offerte nazionali e internazionali per sfruttare le potenzialità dell'app Nòverca plus e chiamare anche dall'estero come si fosse in Italia. Se si vogliono avere ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito web di Noverca per scoprire quali sono le offerte dedicate proprio ai viaggi per un weekend o diverse settimane.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis