Nokia Lumia 520, 620, 1020: prezzi più bassi e offerte al 6 gennaio di Euronics e Mediaworld

Quali sono i prezzi più bassi su Euronics e Mediaworld al 6 gennaio per i Nokia Lumia 520, 620 e 1020?

Nokia Lumia 520, 620, 1020: prezzi più bassi e offerte al 6 gennaio di Euronics e Mediaworld

E' arrivato il 6 gennaio, giorno della Befana, e i prezzi per i Nokia Lumia 520, 620, 1020 continuano a subire dei leggeri ribassi da parte degli shop online Euronics e Mediaworld, 'complici' anche le promozioni che i due negozi di elettronica stanno effettuando in questi giorni. Ecco quali sono le migliori offerte aggiornate ad oggi, lunedì 6 gennaio 2014, per i tre smartphone Lumia, tra i più venduti della Casa finlandese che ha scelto come sistema operativo Windows Phone anziché Android.

Prezzi Nokia Lumia 520, 620, 1020 più bassi con le offerte Euronics e Mediaworld

Cominciamo la nostra analisi con il Nokia Lumia 520, il telefono più datato tra i tre. Presso lo shop online Euronics, lo smartphone viene venduto al prezzo di 149 euro, prezzo che se si aggiungono le spese di spedizione sale a 160 euro. Il telefono è serigrafato 'Tre'. L'offerta di Euronics non è neanche lontanamente paragonabile a quella presente sullo shop online Mediaworld, dove il Lumia 520 viene venduto al prezzo di 119 euro. A questo prezzo vanno sommate le spese di spedizione. Il cellulare in questione segnaliamo che è distribuito da Nokia Italia, e che dunque ha la garanzia italiana.

Chi intende acquistare invece il Nokia Lumia 620 presso il negozio online di Euronics dovrà spendere trenta euro in più rispetto all'acquisto, sempre su Euronics.it, del Lumia 520 Nokia. Dunque 190 euro (spese di spedizione incluse) per il Lumia 620 di Euronics, venduto nelle colorazioni verde, nero, bianco, giallo e blu. La garanzia resta italiana essendo lo smartphone in vendita distribuito da Nokia Italia. Presso Mediaworld invece l'offerta per il Lumia 620 Nokia è di 119,20 euro (appartiene alla promozione intitolata 'Fuori di festa'). Il prezzo è garantito sia online che presso il negozio fisico. Il consiglio è quello di recarsi di persona in un centro Mediaworld in modo da evitare la spesa aggiuntiva per i costi di spedizione.

Concludiamo la nostra indagine con le offerte di Euronics e Mediaworld per il Nokia Lumia 1020. Sul primo lo smartphone è venduto al prezzo di 679 euro, a cui vanno aggiunti 11 euro per le spese di spedizione, con un costo complessivo quindi di 690 euro. La garanzia è italiana e le colorazioni disponibili sono il bianco, il nero e il giallo. Resta comunque più vantaggioso il prezzo offerto dallo shop online Mediaworld, che propone il Lumia 1020 a 639 euro, prezzo a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. Anche questo smartphone ha la garanzia italiana e i colori disponibili sono il bianco, giallo e nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis