New Girl: la terza stagione in arrivo in Italia

A partire dal 13 febbraio andranno in onda le nuove puntate della terza stagione. Bentornata, Jess!

New Girl: la terza stagione in arrivo in Italia

Bentornata Jess!!! Il simpatico e pasticcione personaggio che ha reso famosissima l' attrice che lo interpreta ( Zooey Deschanel ) e il suo terzetto di coinquilini non propriamente "convenzionali" stanno per tornare sui nostri piccoli schermi con gli inediti episodi della terza stagione!

"New Girl" infatti verrà trasmesso sul canale satellitare Fox Italia a partire dal prossimo 13 febbraio. Sarà una vigilia di San Valentino all' insegna dell' allegria e dei buoni sentimenti, da vivere appieno con i nostri "beniamini": la maestra Jessica "Jess" Day, svampita e sognatrice; il barista Nick Miller ( Jake Johnson ), pessimista e romantico; l' esibizionista ma bonaccione Schmidt ( Max Greenfield ); l' eccentrico e competitivo Winston Bishop ( Lamorne Morris ). Al fianco dell' insolito quartetto , vecchie conferme e new entries: l' amica di Jess, la modella Cece Meyers ( Hannah Simone ) ed Elizabeth, una vecchia fiamma di Schmidt, già apparsa nel corso della seconda stagione ( le due ragazze daranno vita ad un triangolo amoroso con il ragazzo, non senza generare situazioni tragicomiche ), oltre a Coach, vecchio inquilino del loft che avrà sempre il volto dell' attore Damon Vayans Jr. e che rientrerà in pianta stabile in questa nuova stagione. Tra i nuovi ingressi del cast, sono da segnalare due importanti elementi: Linda Cardellini ( "E.R.", "Mad Men" ) che vestirà i panni di Abby, sorella festaiola di Jess ma, soprattutto, la speciale apparizione della star della musica Prince che interpreterà un uomo che andrà ad inserirsi nella neo relazione amorosa tra la protagonista e Nick, anche se ancora non è stato reso noto come interferirà.

La seconda stagione di "New Girl", amatissima negli USA e seguitissima anche in Italia, si era chiusa con il non-matrimonio tra Cece e il suo fidanzato Shivrang, con conseguente presa di coscienza, da parte dell' avvenente modella, di essere ancora innamorata di Schmidt, nonchè con l' avvicinamento tra Jess e Nick, che capiscono di non essere semplicemente attratti fisicamente l' uno dall' altra ma di provare qualcosa in più… Nonostante questa nuova svolta nella sceneggiatura della sit-com ideata da Elizabeth Meriwether, i fan possono stare tranquilli: nel loft nulla cambierà, i quattro giovani ed i loro amici faranno ancora sorridere i telespettatori con gaffes e situazioni paradossali!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis