Napoli-Udinese streaming live e diretta tv: informazioni su come vedere l'anticipo

Napoli-Udinese in streaming live o diretta tv su Premium e Sky. Ecco come vedere la gara di serie A.

Napoli-Udinese streaming live e diretta tv: informazioni su come vedere l'anticipo

Sta per iniziare Napoli-Udinese in streaming live o diretta tv. Appuntamento alle 20:45 di sabato 7 dicembre 2013 per il terzo anticipo della quindicesima giornata. Vediamo come vedere la gara in tv, pc o tablet e le ultimissime news sulle formazioni delle due squadre.

Napoli-Udinese streaming live: tutte le informazioni

Dopo il successo di venerdì dei bianconeri, il Napoli non può sbagliare questa gara casalinga contro l'Udinese per rimanere in scia e non perdere ulteriore terreno in classifica. Per questo Benitez nonostante la gara di Champions di Mercoledì non farà un turnover massiccio.

Napoli-Udinese streaming per tutti gli abbonati a Mediaset Premium o Sky. La gara sarà infatti trasmessa sui canali Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio Hd in diretta tv, ma verrà anche resa disponibile su tablet e smartphone grazie alle relative app di Sky Go e Premium Play. Inoltre Napoli-Udinese in streaming live sarà visibile sui Pc degli abbonati andando semplicemente sul sito di riferimento. Ricordiamo infine che la gara sarà trasmessa anche per gli abbonati a Cubovision di Telecom Italia.

Diretta Napoli-Udinese streaming e formazioni

Come detto Benitez è pronto a schierare una formazione molto competitiva e non rinuncerà a Higuain prima punta, con Callejon, Mertens e Pandev alle sue spalle. Hamsik è ancora indisponibile, mentre Insigne potrebbe riposare in vista della Champions. Per l'Udinese defezione per Di Natale, che per il quarto anno consecutivo non giocherà la gara del San Paolo. Guidolin quindi è obbligato a schierare Nico Lopez prima punta, vista anche l'assenza di Muriel.

Vediamo dove seguire la diretta streaming Udinese-Napoli del 7 dicembre 2013 alle ore 20:45, valida per il quindicesimo turno di serie A.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Pereyra; Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Nico Lopez.

Napoli-Udinese streaming live: diretta Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Mediaset Premium Calcio Hd.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis