Mondiali di calcio social: ecco le migliori app per seguire le partite

Le migliori app per seguire i Mondiali di calcio di Brasile con lo smartphone

Mondiali di calcio social: ecco le migliori app per seguire le partite

Grazie agli smartphone e alla possibilità confrontare i prodotti di Vodafone con quelli di Tim, Wind e così via, trovare il piano tariffario su misura per le proprie esigenze è semplice e così oggi possiamo essere costantemente connessi.

Dai Mondiali del 2010, infatti, l'impressionante diffusione dei "telefoni intelligenti", gli smartphone, ha creato le basi per il primo campionato interamente "social."

Vi proponiamo di seguito alcune tra le migliori App per seguire i mondiali 2014, alcune già esistenti altre create appositamente per l'occasione.

·App ufficiale FIFA: la fonte più autorevole per rimanere informati sui Mondiali, ma anche su gli oltre 100 campionati di calcio di tutto il mondo. Disponibile per iOS e Android.

·Mondiali.net: un blog di informazione sportiva presente in Brasile tramite due inviati, garantendo così la puntualità delle informazioni e la loro correttezza. Agli azzurri è dedicata un'area apposita con le notizie e gli aggiornamenti dell'ultimo minuto, direttamente dal ritiro.

·Coppa del Mondo Brasile 2014-HSL Software: permette di visualizzare le ultime informazioni su partite, gironi, informazioni sulle varie nazionali, i giocatori convocati e altro ancora.

·Mondiali di Calcio 2014 di Alessandro La Rosa: è una App per iOS, per poter esere sempre aggiornati su date e orari delle partite.

·Soccer Scores - FotMob: qui si possono reperire tutte le informazioni più importanti su partite e risultati, oltre a statistiche per ogni incontro. L'ideale per gli amanti delle scommesse sportive.

·RAI - Rai Sport Brasile 2014: permette di visualizzare gli highlights delle partite già disputate, mentre grazie all'App Rai.tv sarà possibile guardare in streaming tutte le partite dei Mondiali trasmesse in chiaro dalla Rai.

·Onefootball Brasil: una app gratuita su cui è possibile fare pronostici e votare il migliore giocatore della partita. E' anche possibile ricevere notifiche sulle ultime novità del campionato.

·Mondiali 2014 Brasile di Top Choice: offre notizie aggiornate e permette di visualizzare i risultati in tempo reale. Inoltre è una App molto leggera, adatta per l'installazione su telefoni meno potenti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis