Milan - Udinese: pronostico, probabili formazioni e diretta tv

Il Milan deve assolutamente fare punteggio pieno per non essere risucchiato nel vortice della lotta salvezza.

Milan - Udinese: pronostico, probabili formazioni e diretta tv

Milan - Udinese è da sempre sinonimo di spettacolo, le due squadre hanno infatti dato sempre alla luce partite divertenti e ricche di gol, su tutte un incredibile 4 a 4 di qualche anno fa a San Siro. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni, e le informazioni sulla diretta tv della partita.

Milan - Udinese: orario e diretta tv

La partita si giocherà sabato 19 ottobre, ed è valida come terzo anticipo dell'ottava giornata. L'orario del match è fissato per le 20:45, mentre la diretta tv è affidata come di consueto a Mediaset Premium e Sky. Il match sarà visibile sia in abbonamento che attraverso l'acquisto singolo in pay per view.

Milan - Udinese: il pronostico

La partita alla fine si giocherà a porte aperte. La sentenza della squalifica dello stadio è stata sospesa e quindi il Milan potrà contare sui suoi tifosi (almeno quelli veri) per superare lo scoglio Udinese. Scoglio, come dicevamo all'inizio, tutt'altro che facile. L'Udinese è da sempre squadra organizzata e ostica che annovera giocatori di indubbio talento. Su tutti ovviamente l'eterno Totò Di Natale.

La retroguardia rossonera, finora un vero e proprio colabrodo, dovrà trovare il sistema di arginare anche Maicosuel che si sta mettendo in mostra in questo avvio di stagione. Non dovrebbe farcela invece il velociraptor Muriel, una spina nel fianco in meno per gli uomini di Allegri.

Insomma, il Milan non avrà certamente vita facile, ma il nostro pronostico, data l'enorme importanza della partita per i padroni di casa, è favorevole ai rossoneri i quali proprio non possono permettersi di sbagliare un'altra partita. In più, dà ottimismo il ritorno di Balotelli. Diciamo quindi 2 a 1.

Milan - Udinese: le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2) Abbiati, Abate, Zaccardo, Zapata, Costant, Poli, Montolivo, Muntari, Birsa, Matri, Balotelli.

Udinese (3-5-1-1) Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Maicosuel, Di Natale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis