Milan - Fiorentina, in streaming live e in tv: dove vedere la partita

Ecco dove seguire la diretta tv e in streaming della gara tra Milan e Fiorentina

Milan - Fiorentina, in streaming live e in tv: dove vedere la partita

Anticipo di lusso per l'11^ giornata di serie A: a San Siro va in scena Milan-Fiorentina, in una gara che a fine campionato potrebbe avere un valore molto importante per quanto riguarda la rincorsa ai posti utili per la qualificazione alle prossime coppe europee.

La diretta tv della gara sarà resa disponibile come sempre da Sky e Mediaset Premium: il fischio di inizio è previsto per le 20,45 e i canali che trasmetteranno la partita sono Sky Sport 1 e Premium Calcio 2.

Milan-Fiorentina sarà visibile anche in streaming live su Pc e su altri device mobili: il tutto sarà destinato ai soli abbonati Sky e Mediaset Premium che avranno scaricato l'app Sky Go o Premium Play da App Store o Google Play. I canali da selezionare dall'elenco di quelli disponibili sono gli stessi sopracitati in riferimento alla diretta tv.

Per quanto riguarda i temi del match va detto che per il Milan si tratta di un'ultima spiaggia: se dovesse arrivare un altro passo falso, i rossoneri dovrebbero dire addio alle ambizioni di alta classifica, rivedendo gli obiettivi e riposizionando l'asticella alla qualificazione in Europa League. Allegri si affida nuovamente al duo Kakà-Birsa dietro l'unica punta Balotelli, con il brasiliano unico in grado di avere un impatto forte sull'ultima sfida contro la Lazio.

In casa Fiorentina non è ancora smaltita la delusione per la sconfitta contro il Napoli, arrivata al termine di una gara maledetta, e per alcune disattenzioni evitabili, e per la svista arbitrale che ha portato alla discussa squalifica di Cuadrado.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis