Liberalizzazioni: la soluzione di SuperMoney per il confronto preventivi assicurazioni

SuperMoney ti permette di confrontare le migliori polizze auto online in pochi click: scopri subito come risparmiare!

Liberalizzazioni: la soluzione di SuperMoney per il confronto preventivi assicurazioni

L'articolo 34 del Decreto Liberalizzazioni ha stabilito l'obbligo di multi-preventivazione nella vendita di assicurazioni auto. SuperMoney offre agli agenti una soluzione semplice e immediata per mettersi in regola. Come stabilito nel testo del decreto, gli intermediari sono obbligati a "informare il cliente, in modo corretto, trasparente ed esaustivo, sulla tariffa e sulle altre condizioni contrattuali proposte da almeno tre diverse compagnie assicurative non appartenenti a medesimi gruppi". Tutto questo è possibile con il servizio web di multi-preventivazione di SuperMoney dedicato alle assicurazioni.

In cosa consiste l'offerta di SuperMoney agli Agenti? Il Servizio Web di Multi-Preventivazione permette di ottenere in tempo reale i preventivi ufficiali di 25 compagnie da mostrare ai propri clienti. Il sistema è semplice e intuitivo: ogni agente può accedere on line ad un'area personale e riservata e inserire in un form i dati per il confronto; in soli dieci secondi otterrà le tariffe ufficiali di circa 25 compagnie e potrà scegliere quali risultati mostrare al proprio cliente.

Rapidità e precisione rendono il servizio di SuperMoney efficace ai fini commerciali, poiché permette ad ogni agente di ottimizzare il processo di vendita. Il servizio web di Multi-Preventivazione, oltre ad essere del tutto "compliant" con la nuova legge, garantisce la massima sicurezza e trasparenza: SuperMoney è infatti l'unico portale italiano indipendente e certificato dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nonché l'unico servizio in Italia che mette a disposizione i preventivi ufficiali delle compagnie di assicurazioni auto.

SuperMoney permette agli agenti di provare gratuitamente per 7 giorni il servizio web di multi-preventivazione. In più, per chi sottoscrive il servizio entro il 27 febbraio è in corso una promozione speciale: dopo la prova gratuita del servizio per i primi 7 giorni, l'agenzia potrà utilizzare il servizio per un mese a soli 50 euro.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo del Servizio di Multi-Preventivazione di SuperMoney e sui suoi costi, è possibile scrivere a: commerciale@supermoney.eu oppure chiamare il numero 02 36 510 087.