Le migliori offerte luce di dicembre 2018

Scopri le migliori offerte del mese e potrai risparmiare sui costi delle bollette luce del nuovo anno.

Le migliori offerte luce di dicembre 2018

Il mese di dicembre potrebbe essere il momento ideale per valutare l'ammontare delle spese annuali per i consumi di energia elettrica e di conseguenza anche la convenienza dell'offerta scelta. Se il risultato non dovesse soddisfare le attese o sembrare superiore rispetto ai consumi reali, allora è arrivato il momento di cambiare compagnia e scegliere un'offerta luce in linea con le proprie abitudini di consumo.

Da leggere: Come cambiare operatore di energia?

Per agevolare la scelta sono state selezionate le offerte luce più vantaggiose del momento, ipotizzando i consumi medi di energia di una famiglia composta da 3-4 persone, che usa abitualmente tutti quegli elettrodomestici presenti in casa.

Link Basic di Eni Gas e Luce

La prima offerta luce selezionata è Link Basic di Eni Gas e Luce, con una spesa mensile di 23.3 euro che resterà invariata per un anno intero grazie alla formula prezzo bloccato, garantito per 12 mesi. A tutti coloro che attiveranno l'offerta entro il mese di dicembre, la compagnia offre l'opportunità di ricevere in regalo l'assistente vocale di Amazon Echo Dot senza pagare nessun costo extra. Link Basic garantisce l'impiego di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e la possibilità di attivare il servizio di addebito automatico delle bollette sul conto corrente.

Family Web Energia di Dolomiti Energia

La seconda offerta è Family Web di Dolomiti Energia con una spesa mensile di 23.4 euro. Anche in questo caso la compagnia blocca il prezzo della componente energia per i primi 12 mesi di attivazione dell'offerta e garantisce l'impiego di energia green. A chi attiva l'offerta è offerta la possibilità di attivare il Pacchetto Naturalmente Sostenibile, che prevede l'invio di un rapporto annuale che certifica la riduzione di emissioni inquinanti grazie all'impiego di energia pulita.

Next Energia Luce di Sorgenia

La terza offerta luce selezionata è Next Energy Luce e arriva da Sorgenia con una spesa mensile di 25.4 euro e la garanzia del prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi. La compagnia garantisce l'impiego esclusivo di energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e la possibilità di accedere all'Energy Lab, il servizio online che monitora i consumi e fornisce suggerimenti per risparmiare energia in casa.

E-Light di Enel Energia

L'offerta di Enel Energia si chiama E-Light e prevede una spesa mensile di 25.4 euro. La compagnia garantisce il prezzo bloccato della materia prima per il primo anno di attivazione e la possibilità di semplificare la gestione delle utenze e dei pagamenti grazie all'addebito automatico delle bollette. L'offerta offre la possibilità di attivare il servizio Bolletta Web per l'invio delle bollette in formato digitale e la riduzione dei consumi di carta e costi per l'invio delle comunicazioni.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis