Le 3 migliori offerte mobile solo voce

Kena Mobile, Wind e TIM offrono le migliori offerte mobile solo voce con minuti illimitati e canone vantaggioso.

Le 3 migliori offerte mobile solo voce

La maggior parte degli operatori di telefonia mobile propongono sempre più spesso piani tariffari internet e telefono. Tuttavia alcune compagnie prevedono ancora delle offerte mobile solo voce, ovvero con telefonate verso rete fissa e mobile ma senza giga.

Le offerte mobile solo chiamate convengono se necessiti solo di un piano voce da utilizzare sul tuo smartphone, ad esempio perché hai già la possibilità di connetterti spesso a internet con il Wi-Fi di casa o dell'ufficio. Se invece sei alla ricerca di una tariffa internet e telefono, qui trovi le migliori offerte internet e telefono per smartphone del momento a meno di 10 euro al mese.

Offerta Kena Mobile

Per chi è alla ricerca di un'offerta mobile solo minuti, Kena Voce di Kena Mobile è sicuramente tra le soluzioni più convenienti del 2018. L'offerta Kena Mobile ha un costo di 4 euro/mese e include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Kena Voce è dedicata ai nuovi clienti e a quelli con portabilità del numero di cellulare e prevede un costo di attivazione di 9 euro.

DA LEGGERE: Servizi non richiesti su cellulare: arriva il numero verde AGCOM

Offerte Wind solo voce

Tra le offerte mobile solo chiamate ti segnaliamo anche le tariffe solo voce di Wind che vanno sotto il nome di Noi Tutti Unlimited e Noi Tutti, rispettivamente al costo di 9 euro/mese e di 7 euro/mese.

L'offerta Noi Tutti Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti mentre la tariffa Noi Tutti include 400 minuti/mese, sempre verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale. Entrambe le offerte Wind mobile sono senza costi di attivazione con sottoscrizione online del piano tariffario e se sei un nuovo cliente Wind.

Offerta TIM solo chiamate

Infine, tra le migliori offerte mobile solo voce troviamo anche TIM Senza Limiti VOCE di TIM a 10 euro/mese. L'offerta TIM solo voce include minuti senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale e dei Paesi UE. Inoltre, se sei un nuovo cliente TIM e sottoscrivi l'offerta mobile online TIM Voce è senza costi di attivazione.

In conclusione, se sei alla ricerca di un'offerta mobile solo minuti, Kena Mobile, Wind e TIM ti offrono le tariffe solo voce per cellulari più convenienti per il 2018.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis