Kena Digital Black, l’offerta Black Friday di Kena Mobile

Kena Digital Black è la nuova tariffa internet di Kena Mobile attivabile online da oggi fino al 27 Novembre.

Kena Digital Black, l’offerta Black Friday di Kena Mobile

In occasione del Black Friday su Amazon, Kena Mobile - il nuovo operatore virtuale di rete mobile per clienti privati - lancia oggi la sua nuova offerta Kena Digital Black.

In concomitanza con l’evento e-commerce più importante dell’anno, la compagnia telefonica presenta una tariffa mobile in edizione limitata per tutti i clienti Amazon e non, attivabile dal 24 al 27 Novembre.

Kena Digital Black: costi e attivazione

Come dicevamo nel giorno del Balck Friday e fino al 27 Novembre, Kena Mobile svela la sua nuova offerta internet Kena Digital Black al costo vantaggioso di 4,99 euro/30 giorni.

L’offerta prepagata Kena Mobile è senza costi di attivazione ed è dedicata a tutti gli utenti privati. Ti stai chiedendo come si attiva Kena Digital Black? Direttamente online dal sito web di Kena Mobile cliccando sul bottone Acquista.

Tutti i dettagli della nuova offerta Kena Mobile

Se decidi di attivare la nuova tariffa internet Kena Mobile durante il Black Friday Amazon, questi sono i servizi inclusi nell’offerta Kena Digital Black:

  • 6 GB di internet su rete 3G
  • 600 minuti di chiamate verso rete fissa e mobile nazionale
  • 50 SMS

Per quanto riguarda la copertura di rete, Kena Mobile si appoggia alla rete UMTS TIM e prevede Giga a scatti anticipati di 1 KB. I minuti inclusi nel piano tariffario includono inoltre chiamate senza scatto alla risposta.

Per la tariffazione dei Giga, minuti ed SMS eccedenti le soglie comprese nell’offerta, ti saranno poi applicate le seguenti condizioni: 0,35 cent/min, 0,25 cent a SMS e 0,50 cent ad ogni 50 MB.

DA LEGGERE: Come risparmiare Giga sul telefono?

Servizi aggiuntivi per Kena Digital Black

Qualora lo desiderassi, potrai inoltre personalizzare l’offerta Kena Mobile con una delle seguenti opzioni aggiuntive:

  • Opzione 100 minuti a 2,99 euro/30 giorni
  • Opzione 1.000 minuti a 3,99 euro/30 giorni
  • Opzione 1 Giga a 3,99 euro/30 giorni
  • Opzione 1.000 SMS a 2,99 euro/30 giorni

Queste sono tutte le novità legate alla nuova e vantaggiosa offerta Kena Digital Black di Kena Mobile. Attivala subito online e buon Black Friday!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis