iPhone 5S, iPhone 5C e Galaxy S4: prezzo più basso delle offerte online

Ecco le migliori offerte al prezzo più basso del momento per iPhone 5S, 5C e Galaxy S4.

iPhone 5S, iPhone 5C e Galaxy S4: prezzo più basso delle offerte online

A pochi mesi dall'uscita dei nuovi smartphone di casa Samsung ed Apple (Galaxy S5 e iPhone 6), il mercato dei telefonini ha ancora molto da offrire. Ecco le offerte al miglior prezzo per iPhone 5S, iPhone 5C e Samsung Galaxy 4, tre dei device più ricercati del 2013-2014 che possono considerarsi ancora dei dispositivi al top in quanto a caratteristiche e prestazioni. Grazie ai continui ribassi di prezzo con le offerte online, inoltre, si potrebbe fare l'affare del momento e portarsi a casa un gioiellino tecnologico con sconti di qualche centinaia di euro.

iPhone 5S, prezzo più basso del momento: per quanto riguarda il telefonino della mela, sul web si riescono già a trovare offerte con oltre 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino e al costo di vendita della maggior parte dei negozi di telefonia che lo propongono. Sugli store onlinePhantomonline.it e Neophoniastore.com, iPhone 5S è reperibile a 595 euro più 8 per la spedizione. La versione in questione proposta dai due negozi web è quella in colorazione space gray (comunemente nero) con 16 GB di memoria interna e con garanzia Erupoa.

iPhone 5C, prezzo più basso del momento: per il fratello minore del top di gamma Apple, il sito Affarivostri.net propone vari prezzi a seconda del colore scelto: 469 euro per iPhone 5C rosa, 485 euro per la versione blu o bianca, 499 euro per il melafonino in colorazione gialla o verde. I modelli citati sono da 16 GB e con garanzia Europa, ricordiamo, inoltre, che le spese di spedizione da aggiungere sono pari a 10 euro. Sottolineiamo anche l'offerta di Boomprice.it, che propone iPhone 5C in colorazione verde, con 16 GigaByte, al prezzo di 519 euro più le spese di spedizione.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso del momento: per l'attuale top di gamma dell'azienda sudcoreana, l'offerta migliore è quella di Boomprice.it. Il negozio online ha in catalogo ilGalaxy S4 in versione rossa, con garanzia EU, a 399 euro più spese di spedizione. Phantomonline.it e Neophoniastore.com, propongono anche la versione brown a 405 euro più 8 di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis