iPhone 5S, Galaxy S4 e S4 Mini: offerte al prezzo più basso disponibile

Alcuni dei migliori smartphone al prezzo più basso con le ultime offerte online.

iPhone 5S, Galaxy S4 e S4 Mini: offerte al prezzo più basso disponibile

iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini sono tre dei telefoni più in voga che si possono trovare, con le offerte online, ad un prezzo scontato notevolmente rispetto ai negozi fisici che li vendono. Oggi analizzeremo le migliori proposte di vendita disponibili per questi tre smartphone, scelti basandoci sul rapporto qualità-prestazioni-prezzo e scegliendo tre device con costi diversi, in modo da poter accontentare tutte le tasche, ma allo stesso tempo anche i più esigenti.

iPhone 5S, prezzo più basso: lo smartphone di casa Apple è secondo molti quello con materiali e prestazioni migliori. Uscito da qualche mese, ha già trovato ribasso di prezzo grazie alle offerte online. "Glistockisti.it" lo propone in colorazione nera o bianca, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa, a 629 euro spese di spedizione incluse. Si segnala anche l'offerta di Phantom Online a 658 euro più 8 euro di spese di spedizione.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso: il top di gamma dell'azienda sudcoreana è stato uno smartphone tra i più discussi di questo 2013, il rapporto qualità-prezzo è tra i migliori in circolazione. Un ampio schermo da 5 pollici, risoluzione Full Hd, processore quad-core, fotocamera da 13 megapixel e chi più ne ha più ne metta; il tutto a 429 euro più 10 di spedizione grazie al sito "affarivostri.net", che lo propone in colorazione bianca o nera e con 16 GB di memoria interna. Ricordiamo che ad oggi questo smartphone presenta uno sconto di oltre 250 euro rispetto al costo di listino. Altre offerte particolarmente vantaggiose sono presenti sugli store Cellular-market.it e Espress Line.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso: per il fratello minore, stesso discorso per quanto riguarda il rapporto qualità-prestazioni-prezzo, tra i migliori nel mercato smartphone. Portabilità eccelsa (si usa perfettamente con una mano), schermo qHD Super Amoled da 4.3 pollici; prestazioni migliori di Galaxy S3; design da top di gamma e prezzo mini. "Glistockisti.it" lo offrono a 279 euro spese incluse, in versione nera o bianca e con garanzia Europa. Notevole anche l'offerta di TechShops: 275 euro più 5 euro di spese di spedizione per il modello con colorazione bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis