iPhone 5S e iPhone 5C: prezzo, sconti, promozioni e offerte per i due smartphone Apple

IPhone Apple: prezzi, offerte e sconti sugli ultimi modelli di smartphone.

iPhone 5S e iPhone 5C: prezzo, sconti, promozioni e offerte per i due smartphone Apple

Nonostante i modelli iPhone 5S ed iPhone 5C siano sul mercato da circa tre mesi, il prezzo per il loro acquisto è già calato notevolmente e di oltre 100,00 euro rispetto ai prezzi di listino ufficiale con i quali i prodotti erano stati inseriti nel mercato della telefonia italiano.

Soprattutto per quanto riguarda il modello "colorato" è possibile trovare delle interessanti offerte che permettono di acquisire un ottimo smartphone sia dal punto di vista estetico ma soprattutto per quanto riguarda le garanzie tecniche (caratteristiche identiche al modello iPhone 5).

Per chi fosse interessato invece all'ultimissimo modello con una tecnologia ancora più avanzata è consigliato iPhone 5S anche se il prezzo risulta decisamente superiore.

Prezzo iPhone 5S da 16 GB

E' molto interessante, ma ancora superiore ai 600,00 euro, il prezzo stabilito dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it per tutti gli utenti alla ricerca dell'ultimissimo iPhone 5S. I siti indicati sono molto affidabili e vendono i dispositivi color oro ed argento al prezzo di 605,00 euro mentre per il modello con colorazione bianca il costo sale di ulteriori 18,00 euro.

Risulta migliore per coloro che cercassero la versione in bianco il prezzo del sito affarivostri.net che si stabilizza a 609,00 euro.
In entrambi i casi le spese di spedizione sono già incluse nel prezzo ed i dispositivi sono dotati di una garanzia europea.

Prezzo iPhone 5C da 16 GB

Grazie alla promozione del sito affarivostri.net è sceso al di sotto della soglia dei 500,00 euro il prezzo per iPhone 5C nella versione con memoria minore (16 GB). Il sito vende infatti il dispositivo Apple al prezzo finale di 499,00 euro proponendo le versioni color giallo, blu, rosa e bianco ( l'unica al momento non disponibile è quella con colorazione verde).

Molto simile ma con meno opzioni di scelta tra i vari colori l'offerta di vendita del sito tuttoreflex.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis