Iphone 5S e iPhone 5C: prezzo più basso a confronto e sconti in arrivo dal web

Prezzo e informazioni d'acquisto per gli smartphone iPhone 5s ed iPhone 5c

Iphone 5S e iPhone 5C: prezzo più basso a confronto e sconti in arrivo dal web
I nuovi modelli di smartphone Apple iPhone 5S e iPhone 5C rimangono sicuramente i prodotti più richiesti in questo momento sul mercato. Con il passare delle settimane però il prezzo di vendita in arrivo da molti siti online di telefonia sembra abbassarsi sempre più rispetto ai prezzi di listino ufficiali. Ecco tutte le migliori offerte, gli sconti ed i prezzi più bassi in arrivo dal web. Tutti i siti che verranno citati assicurano agli utenti un'ottima affidabilità ma, nonostante ciò, resta comunque molto importante confrontare le recensioni ed i commenti degli altri consumatori prima di ogni acquisto.

Scende sotto alla soglia dei 600,00 euro il migliore prezzo per l'acquisto di Apple iPhone 5S da 16 GB grazie all'offerta proveniente dal sito boomprice.it che rende possibile l'acquisto del prodotto a 599,00 euro.Al momento disponibilità solo del modello color grigio. Restano comunque molto buone anche le cifre proposte da siti come neophoniastore.com e phantomonline.it che prevedono per l'acquisto del dispositivo nelle versioni color oro, argento e grigio una spesa di 605,00 euro. Inferiori ai 610,00 euro anche le somme richieste dai famosi siti di e-commerce glistockisti.it e affarivostri.net.

E' sempre di boomprice.it l'offerta più conveniente anche per quanto riguarda il modello colorato Apple iPhone 5C da 16 GB; il sito offre infatti le versioni in giallo, bianco e verde ad un prezzo complessivo di 479,00 euro. Per tutti coloro che fossero invece alla ricerca della migliore offerta per quanto riguarda la versione in azzurro è consigliata la promozione del sito affarivostri.net di 499,00 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis