IPhone 5: prezzo, sconti e occasioni d'acquisto per i modelli da 16 e 32 GB

Quali son i prezzi per acquistare iPhone 5 nelle versioni da 16 e 32 GB?

IPhone 5: prezzo, sconti e occasioni d'acquisto per i modelli da 16 e 32 GB

È ormai sceso sotto la soglia dei 550,00 euro il prezzo di acquisto dell'iPhone 5 che si è abbassato ormai di oltre 100,00 euro dal prezzo originale di listino. Il costo appena citato si riferisce al modello base da 16 GB ma anche per quanto riguarda le versione con una memoria interna superiore le promozioni e gli sconti più aggiornati permettono di risparmiare delle grandi somme di denaro.

Tutte le offerte che arrivano dai siti online dispongono inoltre di tutte le garanzie presenti per i prodotti Apple con una garanzia in caso di problemi tecnici che varia da 1 a 2 anni in base al tipo prodotto acquistato. Ecco di seguito i prezzi e le offerte convenienti per iPhone 5 da 16 e 32 GB

Prezzo iPhone 5 da 16 GB - Molto interessante il prezzo di vendita stabilito dal sito acquistabene.com che grazie ad una promozione vende la versione in bianco e con garanzia di tipo europeo (1 anno) al prezzo conclusivo e comprensivo delle spese di spedizione di 530,00 euro. Risulta invece più alto di oltre 40,00 euro il prezzo proposto per il modello in nero dal sito affarivostri.net. Il prodotto dispone però in questo caso di una garanzia di tipo italiano, ovvero di una durata di 2 anni.

Prezzo iPhone 5 da 32 GB - Ancora più convenienti i prezzi di vendita per iPhone 5 da 32 GB che, grazie al grande sconto applicato sul prodotto dal sito rndistribuzionepc.com, viene posizionato sul mercato al costo di 589,00 euro nella versione nera con garanzia italiana. Supera invece i 600,00 euro il prezzo proposto per il modello in bianco che viene reso disponibile al momento per tutti gli utenti dal sito lina24.com.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis