iPhone 5 a 481 euro e prezzo Galaxy S4 e S3: le migliori offerte

Ecco le offerte ai prezzi più interessanti del web per iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3.

iPhone 5 a 481 euro e prezzo Galaxy S4 e S3: le migliori offerte

iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3, tre dispositivi che possono ancora dire la loro, ad un prezzo relativamente basso. Le migliori offerte web ci propongono da sempre dispositivi di grande fama ad un prezzo che i rivenditori fisici, molto spesso, si possono sognare. Per rincorrere la tecnologia si sa, bisogna sborsare cospicue somme di denaro, ma vale la pena spendere centinaio di euro per un dispositivo che dopo un anno si svaluterà di molto?

Prendiamo d'esempio il colosso Samsung Galaxy S4; il suo costo meno di un anno fa era di 699 euro, oggi con 409 euro, grazie alle offerte online, si può portare a casa con una differenza di quasi 300 euro! E con 280 euro per il Samsung Galaxy S3 possiamo stare tutti tranquilli! Ecco i prezzi migliori ad oggi per tre dispositivi che hanno ancora molto da dire, e che sono tutt'ora aggiornati dalle case produttrici, pertanto avremo in mano device nuovi in tutto e per tutto, proprio come al day one.

iPhone 5, prezzo più basso del momento - L'ex top di gamma dell'azienda statunitense si può trovare in versione bianca, con 16 GB di storage, a 481,94 euro più 7,32 di spese di spedizione, sul negozio online mrelettronica.it. Altro offerta interessante è quella di ruggierostore.it: prezzo 517, 69 euro. Qui, rispetto al precedente negozio, avrete il vantaggio di poter pagare iPhone 5 non solo semplicemente tramite carta di credito, ma anche grazie al servizio Pay Pal, che offre una completa tutela sul pagamento degli oggetti, previa associazione della propria carta di credito. Vi basterà collegarvi al sito PayPal e seguire le istruzioni.


Samsung Galaxy S4, prezzo più basso del momento - La migliore offerta del momento per lo smartphone sudcoreano è quella dell'eStore Glistockisti.it: 409 euro per la colorazione viola con 16 GB e garanzia Europa. Per le colorazioni bianca o nera bisognerà appoggiarsi sul sito Affarivostri.net, che li propone rispettivamente a 419 e 429 euro più spese di spedizione.

Samsung Galaxy S3, prezzo più basso del momento - Ecco le offerte per il più anziano dei citati, ma che offre un rapporto qualità prezzo davvero tra i migliori sul mercato. Neophoniastore.com e Phantomonline.it propongono il Galaxy S3 nero, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa a 278 euro più 8 euro per le spese di spedizione. Va sottolineata anche l'offerta di globalworkmobile.com, che con 279 euro più 10 di spedizione, offre lo smartphone Samsung in colorazione blu o bianca e con garanzia Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis