iPhone 4S: prezzo, sconti e migliori occasioni degli smartphone Apple da 8 e 16 GB

Prezzo, offerte migliori e sconti sui modelli da 8 e 16 GB di Apple iPhone 4s.

iPhone 4S: prezzo, sconti e migliori occasioni degli smartphone Apple da 8 e 16 GB
Prezzo iPhone 4S, sconti e migliori offerte su smartphone Apple da 8 e 16 GB
In continuo aggiornamento i prezzi più bassi e le occasioni in arrivo dai numerosi siti web di telefonia per quanto riguarda i modelli 2013 di smartphone Apple iPhone 4s nelle versioni da 8 e 16 GB.
Vista la grande richiesta dei nuovi prodotti, il prezzo di queste versioni degli anni passati, pur restando sempre superiore ai 400 euro, è leggermente calato nelle ultime settimane.
E' utile rendere noto a tutti gli utenti che i siti nominati presentano un'ottima affidabilità che sarà sottolineata anche dai numerosi commenti di altri clienti.

Per acquistare iPhone 4s da 16 GB è sempre necessaria una somma superiore ai 450,00 euro ed in particolare si arriva al prezzo di 458,00 euro grazie alla vendita in promozione effettuata di siti phantomonline.it e neophoniastore.com. Ad oggi, questi siti internet, vendono entrambe le versioni del prodotto (bianco e nero) con garanzia europea e senza nessun tipo di marchio.
Leggermente più alta ma sempre buona anche la proposta del sito tuttoinprontaconsegna.it che propone lo stesso dispositivo in versione bianca al prezzo finale e comprensivo di spese di spedizione a 482,79 euro.
Per coloro che cercassero invece il modello base con una capacità di 8 GB, i prezzi calano di circa 100 euro e si aggirano intorno ai 350,00 euro.
Redcoon.it offre infatti il dispositivo nella versione nera a 359,99 euro.
Molto simili e sempre più basse della soglia di 370,00 euro le offerte in arrivo a fine gennaio da affarivostri.net e lina24.com.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis