iPhone 4S, 5S e 5C: ecco le offerte più convenienti

Ecco le migliori offerte del momento sul web per acquistare l’iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 4S.

iPhone 4S, 5S e 5C: ecco le offerte più convenienti

Il grande successo degli smartphone di Apple ha portato molti consumatori che desiderano acquistare un iPhone ha cercare il prezzo più conveniente nelle tante offerte che circolano sul web, infatti, il prezzo dell'iPhone 5S e 5C e iPhone 4S possono essere acquistati online con un risparmio fino al 30%.

In base alle recensioni sia online sia offline "ala Test" ha realizzato una classifica che assegna punteggi alaScore che premiamo la qualità degli smartphone, in merito alle caratteristiche del display, del design, della fotocamera, della durata della batteria, delle dimensioni, della qualità del suono, e del prezzo.

Attualmente l'iPhone 5S e iPhone 5C hanno ottenuto ottime recensioni in merito alla qualità del prodotto, e secondo una ricerca del portale online Idealo, il prezzo originario del nuovo modello dell'iPhone di 729 euro, è sceso del 25%, anche offline, e rivelando come e dove acquistare sul web l'iPhone 4S, 5S e 5C a prezzi davvero convenienti.

I consumatori che desiderano acquistare un iPhone possono consultare le offerte dei seguenti negozi online:

"ElettronicalnOfferta" offre iPhone 4 8GB a 338 euro comprese le spese di spedizione, gli smartphone sono a Garanzia Italia. "Phantomonline" offre iPhone con 16GB al prezzo di 538 euro comprese le spese di spedizioni e Garanzia Europea.

"Compusystem" offre iPhone con 16GB al prezzo di 423 euro, comprese le spese di spedizione e con Garanzia Europa e "Stockisti" offre iPhone 5 16GB al prezzo di 499 euro spese di spedizione incluse, con Garanzia Europea, mentre "AffariVostri" offre iPhone 5 16GB, a 549,90 euro, iPhone 4S 8GB a 359 euro, più 10 euro per la spedizione con Garanzia Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis