iPhone 4, 4S e 5: prezzo più basso e migliori offerte disponibili sul web

Ecco le migliori offerte per i Melafonini targati Apple: prezzi più bassi a confronto

iPhone 4, 4S e 5: prezzo più basso e migliori offerte disponibili sul web

Sì, mancano meno di 10 giorni a Natale e il tempo per fare il proprio regalo si sta inesorabilmente esaurendo. Non è il caso di perdersi in ulteriori chiacchiere dunque: per tutti coloro che hanno bisogno di info utili per acquistare lo smartphone da mettere sotto l'albero, andiamo ad elencare le migliori offerte per iPhone 5, iPhone 4s e iPhone 4.

Il primo costituisce l'opzione più 'expensive': spulciando sul web l'offerta migliore è quella del sito SeTelefonando, che offre lo smartphone, modello da 16 Gb a 523,55 euro. A seguire ci sono le proposte di PhantomOnline e NeoPhoniaStore, a parimerito con 526 euro tutto incluso.

La seconda soluzione, iPhone 4S da 8 GB, è leggermente più 'economica'. Spiderwebstore offre il cellulare a 338 euro, prezzo davvero interessante. Un'altra offerta da prendere in considerazione è quella promossa dal sito Gli Stockisti, che offre lo smartphone a 359 euro comprese le spese di spedizione. Da valutare anche il prezzo garantito dal sito Mediaprezzo che offre il Melafonino a 367,95 euro. In ultima analisi si segnalano anche i prezzi offerti sui siti Web Elite STore, NeoPhoniaStore, PhantomOnline ed EspressLine, che si attestano tutte a 363 euro compresi i costi per la consegna.

Per chi non avesse voglia di rinunciare alla magia di casa Apple, con uno sguardo più attento al proprio portafogli, ci si può spostare su iPhone 4: per questo smartphone le proposte migliori sono quelle dei siti SpiderWebStore e MarcoPoloShop che offrono iPhone 4 modello nero da 8 gigabyte, a 299 euro, costo a cui vanno aggiunte le spese relative alla spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis