Inter-Milan in streaming live: info su dove vedere la gara dal pc e formazioni

Inter-Milan in streaming live su tablet e pc: ecco come vederla e le formazioni.

Inter-Milan in streaming live: info su dove vedere la gara dal pc e formazioni

La diciannovesima giornata di serie A si chiude con un grande derby tra Inter-Milan, che verrà trasmesso in diretta dalle 20:45 del 22 dicembre 2013. Vediamo dove vedere la gara su pc o tablet e tutte le ultime info sulle formazioni in campo.

Gara che entrambe le squadre di Milano vogliono vincere vista la delicata situazione in classifica. I rossoneri cercano un disperato recupero, mentre l'Inter deve provare a rimanere in scia alle prime tre per entrare in Champions. Ecco dove vedere la diretta streaming live e le probabili formazioni di Inter-Milan a poche ore dal via.

Inter-Milan streaming live: dove veder la diretta

Per seguire lo streaming live di Inter-Milan dovrete avere un pc o un tablet, nel caso non possiate seguirla in televisione sui canali delle pay-tv, anche in HD e su Sky in 3D. Vediamo dove andare per vedere la gara.

Per i clienti Sky il sito di riferimento è skygo.sky.it, mentre quelli Mediaset Premium devono andare su play.mediasetpremium.it. Per entrambi poi basterà effettuare il login (o la registrazione in caso di primo accesso) e selezionare Sky Calcio 1 o Premium Calcio e godervi la diretta streaming di Inter-Milan.

Inter-Milan probabili formazioni del derby

Ecco come hanno deciso di giocare gli allenatori per le formazioni di questo derby. Per l'Inter solito 3-5-1-1 con Guarin alle spalle della prima punta Palacio, mentre Taider, Cambiasso e Zanetti dovrebbero esser i centrali di centrocampo. Sugli esterni Nagatomo e Jonathan confermati ancora una volta, mentre in difesa il grande escluso dovrebbe esser Ranocchia a vantaggio di Campagnaro. Per il Milan invece Allegri punterà ancora una volta sul 4-3-1-2 con Balotelli prima punta al fianco di Matri e Kakà nelle vesti di trequartista. In mezzo al campo spazio a Poli, De Jong, Muntari, mentre in difesa confermati De Sciglio, Zapata, Bonera e Constant.

Inter-Milan del 22 dicembre 2013, pronostici

E' sempre molto difficile riuscire a fare dei pronostici su una partita delicata come il derby. Quel che sembra probabile viste le ultime uscite e gli errori difensivi delle due squadre è che assisteremo a parecchi gol. Per questo proviamo l' Over 2,5. E voi quali scommesse giocherete sul derby Inter-Milan?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis