HTC One e HTC Desire 500: prezzo più basso e migliori offerte dopo Natale

Informazioni d'acquisto e migliori prezzi per HTC One e HTC desire 500

HTC One e HTC Desire 500: prezzo più basso e migliori offerte dopo Natale
Prezzo HTC One e HTC Desire 500 e migliori occasioni di risparmio nel periodo dopo Natale.
Ecco tutte le informazioni d'acquisto, i prezzi più bassi e le occasioni per comprare gli smartphone HTC One e HTC desire 500 disponibili sui maggiori siti web di e-commerce.

Prezzo HTC One da 32 GB

Miglior prezzo per HTC One nella versione da 32 GB è quella in arrivo dal famoso sito di e-commerce Glistockisti.it che offre il dispositivo HTC, in promozione, al prezzo di 419,00 euro senza nessuna spesa ulteriore per la spedizione. Disponibilità immediata dei modelli di colore blu e rosso con garanzia di tipo europeo.

Il sito web eprice.it vende invece lo stesso smartphone HTC da 32 GB al prezzo di 479,99 euro (+4,98 euro previsti per le spese di spedizione del dispositivo). In questo caso disponibile immdieatamente solo la versione color argento e con brand Tim.

Ricordiamo anche il prezzo reso disponibile dal sito pixellphoto.it che propone il cellulare a 503,95 euro senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva. Disponibilità sia della versione in nero sia di quella in grigio.

Prezzo HTC Desire 500

Miglior prezzo disponibile sul sito internet di e-commerce clickforshop.it che vende lo smartphone al prezzo di 215,99 euro già comprensivi delle spese per la spedizione del prodotto. Disponibilità immediata al momento della versione color nero, con brand Tim.

Buona anche la proposta del sito internet fotodigit.it che offre lo stesso dispositivo HTC al prezzo promozionale di 216,00 euro (+11,00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione del prodotto). Disponibilità in questo caso sia del modello in versione nera sia di quello in versione bianca con brand Tim.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis