Google Nexus 5 e Nexus 4: prezzo migliore online e su Playstore nel periodo di Natale

Informazioni d'acquisto e miglior prezzo per Google Nexus 5 e Google Nexus 4.

Google Nexus 5 e Nexus 4: prezzo migliore online e su Playstore nel periodo di Natale
Prezzo Google Nexus 5 e Nexus 4 e migliori offerte in arrivo dal Playstore Google e dai siti di e-commerce.
Ad ormai poche ore dal Natale, ecco tutte le migliori occasioni di risparmio ed i prezzi più convenienti per l'acquisto di Google Nexus 5 e Google Nexus 4.

Prezzo Google Nexus 5:
  • Da qualche settimana il miglior prezzo per lo smartphone Google Nexus 5 da 16 GB è quello del sito di e-commerce glistockisti.it che vende il dispositivo al costo promozionale di 349,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Il prodotto è disponibile con garanzia europea e nella versione color nero.
  • Per tutti coloro che volessero acquistare il dispositivo direttamente dal Playstore Google il prezzo è lo stesso ( 349,00 euro) ma con l'aggiunta di 9,90 euro per le spese di spedizione.
  • Ricordiamo anche la proposta del sito internet lina24.com che vende Google Nexus 5 in versione nera al prezzo di 419,00 euro (+10,90 euro di costi aggiuntivi per la spedizione).

Prezzo Google Nexus 4:
  • Il miglior prezzo per Google Nexus 4 è quello proveniente dal sito internet neophoniastore.com che vende il prodotto al prezzo di 320,00 euro (+8,00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione). Disponibilità immediata del dispositivo sia in versione nera sia in versione bianca.
  • Interessante offerta in arrivo anche dal sito di e-commerce compusystem.it che vende lo stesso prodotto al prezzo promozionale di 322,08 euro (+8,00 euro previsti per le spese di spedizione). Disponibilità immediata del modello da 16 GB di colore nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis