Gli smartphone più costosi al mondo: 15 milioni di dollari per un iPhone!

Se 7900 euro per un telefono cellulare vi sembrano una follia, sappiate che c'è chi ha speso 15 milioni di dollari...

Gli smartphone più costosi al mondo: 15 milioni di dollari per un iPhone!

Quali sono gli smartphone più costosi al mondo? Gli smartphone più lussuosi, più cari che siano mai stati creati? Ovviamente intendiamo quei pezzi unici che designer, stilisti, gioiellieri e altri operatori del lusso hanno rielaborato per i clienti più facoltosi.

Abbiamo fatto una ricerca on line per vedere quali sono stati gli smartphone più cari mai realizzati: se voi ne conoscete altri, segnalateceli nei commenti!

Lo smartphone più costoso al mondo che siamo riusciti a trovare è un iPhone 5, denominato iPhone Black Diamond: costa 15 milioni di dollari!

Da leggere: Smartphone brandizzato: che significa? Quali vantaggi?

Commissionato da un ricco uomo d'affari cinese, questo assurdo smartphone Apple ha il telaio in oro massiccio e il tasto home è un diamante nero da 26 carati, la parte posteriore è decorata da 600 diamanti bianchi perfetti ed il logo Apple è in oro massiccio con altri 53 diamanti!

Al secondo posto tra gli smartphone più cari abbiamo trovato un altro smartphone Apple, ovvero l'iPhone SUPREME creato da Stuart Hughes in 10 mesi di duro lavoro: per realizzarlo sono serviti 271 grammi di oro a 22 carati e 112 grammi di oro rosa, 53 brillanti per il logo Apple ed un diamante da 7,5 carati per il tasto di navigazione. Il costo? Solo 2,11 milioni di dollari, nulla in confronto all'iPhone Black Diamond.

Il terzo smartphone più costoso al mondo che abbiamo trovato è un modello decisamente retrò, pensate che ha ancora la tastiera! Si tratta di un GoldVish Le Million, realizzato in oro bianco e con 120 carati di diamanti, per un costo totale di 1,3 milioni di dollari. Non sarà più il massimo della tecnologia, ma dite al proprietario di scambiarlo con un Galaxy S4…

Certo, questi sono tutti modelli speciali realizzati appositamente per ricchi appassionati, ma quale è lo smartphone più caro al mondo normalmente in produzione? Noi abbiamo trovato un Vertu Ti con sistema Android 4.0, creato con materiali di altissima qualità come titanio e vetro zaffiro. Costa "solamente" 7900 euro: un'inezia!

Se volete dare un'occhiata a questi smartphone, nella photogallery potrete lustrarvi gli occhi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis