Gambero Rosso e Monte dei Paschi di Siena: credito per i futuri chef

Sogni di fare lo chef e studiare con Gambero Rosso: Monte dei Paschi di Siena ha la soluzione per te

Gambero Rosso e Monte dei Paschi di Siena: credito per i futuri chef

Questo articolo è adatto per essere letto dopo il pranzo domenicale, perché parla di cibo di alta classe. No, non usciamo fuori tema: abbiniamo l'alta classe culinaria ai prestiti, proprio come si fa con un buon vino. Questo abbinamento è stato pensato da Gambero Rosso e Monte dei Paschi di Siena che hanno stretto un accordo per fornire un futuro a chi sogna di fare lo chef.
Attraverso i finanziamenti di diverse banche si possono fare molte cose, ma quello di Monte dei Paschi è una forma di prestito a condizioni particolare concessa agli studenti dei corsi professionali ad alta formazione tenuti dal Gambero Rosso di Roma.

Gambero Rosso e Monte dei Paschi: prestiti per gli studenti

Il gruppo bancario di Siena in collaborazione con la sede romana di Gambero Rosso ha deciso di investire 2 milioni nell'alta formazione, dando vita a una tipologia di prestito che entra di merito nella categoria dei prestiti per gli studenti: l'accordo sosterrà i costi accademici degli studenti che frequentano l'istituto di Roma e permetterà l'accesso a prestiti a condizioni particolare offerti su conto corrente o carte di pagamento.

Questo accordo serve a incentivare la formazione qualificata e l'accesso al mondo del lavoro, permettendo di avere una formazione d'eccellenza ai giovani che sognano di svolgere professioni di chef, sommelier, pizzaiolo, maitre o altro sempre legato al mondo della cucina, ma di alta classe.

DA LEGGERE: Prestiti d'onore: una nuova opportunità per gli studenti

Ecco come accedere al prestito per i corsi di Gambero Rosso

Essendo uno degli istituti di massimo valore in Italia, i corsi di Gambero Rosso offrono una preparazione specifica con laboratori che si servono delle moderne tecnologie del settore e lezioni teoriche tenute dai massimi esperti del vasto mondo della cucina.

Per consentire ai giovani studenti di realizzare il proprio sogno è stato ideato questo prestito a cui possono accedere le seguenti categorie e con le seguenti modalità:

  • possono accedere al finanziamento sia gli appassionati sia gli studenti curricolari, anche quelli che vogliono frequentare i master;

  • il ventaglio della scelta è molto ampio: dai corsi dell'Accademia del Vino ai workshop professionali di cucina specifica;

  • il valore del prestito è di 8mila euro, rimborsabile in 3 anni;

Oltre al credito agevolato messo a disposizione da Monte dei Paschi di Siena, gli studenti, ricordiamolo della sede di Roma, potranno ottenere condizioni particolari su conti correnti e carte elettroniche di pagamento.
Per le informazioni dettagliate, gli studenti del Gambero Rosso di Roma, possono rivolgersi alla filiale più vicina della banca toscana, tenendo presente che solo in provincia di roma MPS ha 130 sportelli.

Buon appetito, e buon prestito!