Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso a confronto, sconti e occasioni aggiornate

Prezzo e informazioni d'acquisto per Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2.

Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso a confronto, sconti e occasioni aggiornate

Prezzo Galaxy Note 3 e Note 2, ecco sconti e occasioni aggiornate. Sempre in evoluzione i prezzi offerti dai siti italiani di e-commerce per quanto riguarda l'acquisto di smartphone di ultima generazione. E' anche il caso dei prodotti Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2 che, rappresentando un particolare tipo di dispositivo che si colloca quasi a metà tra un cellulare ed un tablet, sembrano avere la leadership del particolare settore "phablet".

Ad oggi i migliori prezzi d'acquisto per il più recente Galaxy Note 3 sono scesi sotto la soglia dei 500 euro mentre per quanto riguarda Galaxy Note 2 è possibile trovare i prodotti anche a poco più di 300,00 euro. Ecco nel dettaglio tutti gli sconti e le migliori occasioni d'acquisto.

Come spesso capita nelle ultime settimane, il miglior prezzo al momento disponibile per Samsung Galaxy Note 3, con capacità di 32 GB, proviene dal sito boomprice.it che offre a tutti gli interessati il phablet in versione nero o bianca al prezzo complessivo e finale di 477,00 euro (prevista una garanzia europea). Un'ottima proposta è anche quella del sito web affarivostri.net che vende lo stesso identico prodotto a 499,00 euro (compresi i costi di spedizione di Galaxy Note).

Restano invece superiori ai 500,00 euro altre offerte come quelle del sito pixellphoto.it e amazon.it.

Analizzando invece i prezzi del "vecchio" modello Samsung Galaxy Note 2 è interessante sottolineare come il prezzo più basso giunga ancora una volta dal sito boomprice.it; in questo caso il consumatore finale dovrà spendere una cifra pari a 330,00 euro per assicurarsi il prodotto nella colorazione grigia o bianca.
Di 10,00 euro superiore la proposta per lo stesso modello in arrivo dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis