Fiorentina – Livorno info diretta tv e streaming

Fiorentina – Livorno, ecco come seguire la partita in deretta televisiva e streaming.

Fiorentina – Livorno info diretta tv e streaming

Ecco tutte le informazioni utili per seguire la partita Fiorentina - Livorno in diretta tv e streaming.

Fiorentina - Livorno: orario e diretta tv

La partita è in programma per le 18:30 di domenica 5 gennaio. Il derby toscano è particolarmente sentite da entrambe le fazioni ed è atteso il tutto esaurito allo stadio. La diretta televisiva è offerta dalle due emittenti pay tv italiane attualmente in concorrenza. Per il digitale terrestre c'è Mediaset Premium, per il satellitare invece c'è Sky. L'evento è disponibile in abbonamento al pacchetto calcio ed in pay per view.

La partita sarà preceduta su entrambe le emittenti da ampio prepartita. Su Mediaset Premium Micaela Calcagno presenterà gli ospiti in studio dove ci sarà sicuramente un tosano d'eccezione come Giovanni Galli, ex storico portiere di Milan e Napoli. Su Sky invece Ilaria D'Amico presenterà un tifoso fiorentino doc come Mario Sconcerti che con la sua competenza darà un pronostico e poi farà un'analisi della partita. Ampio spazio infatti anche al post partita, con sintesi, moviola e commenti su entrambe le reti pay tv.

Fiorentina - Livorno: info streaming

La partita sarà visibile in live streaming per gli abbonati Mediaset e Sky. Per i primi è possibile seguire la partita su Premium Play collegandosi al propri account e sintonizzandosi sui canali di diretta calcio. Stesso discorso invece per Sky, dove sarà invece possibile seguire la gara collegandosi al sito Sky.Go. entrambe le applicazioni sono disponibili su pc, tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis