Europa League, Lazio - Limassol: pronostico, formazioni, info diretta tv e streaming

Tutto su Lazio - Limassol, partita valevole per la quarta giornata di Europa League.

Europa League, Lazio - Limassol: pronostico, formazioni, info diretta tv e streaming

Lazio - Limassol è il ritorno del confronto tra le due squadre valido come quarta partita del girone di Europa League. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e le informazioni su come seguire il match in diretta tv e streaming.

Lazio - Limassol: pronostico e probabili formazioni

All'andata a Cipro i biancocelesti sono stati fermati sullo 0 a 0 in un partita tutt'altro che esaltante. La squadra di Petkovic ha comunque le carte in regola per regolare il conto in casa e concludere finalmente il discorso qualificazione, quindi il nostro pronostico è di 2 a 0 per i padroni di casa. Le probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti:

Lazio - Marchetti, Dias, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Anderson, Ederson, Candreva, Keita, Floccari.

Limassol - Fegrouch, Gaucho, Parpas, Maykon, Theophilou, Dedè, Nkolau, Eleftheriou, Edmar, Cassio, Andreau.

Lazio - Limassol: diretta tv e streaming

La partita è fissata per le 21:15 di giovedì 7 novembre. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium essendo l'Europa League una sua esclusiva. Partita visibile in abbonamento al pacchetto calcio e in pay per view. Ricordiamo che sarà possibile seguire anche la telecronaca del simpatico tifoso laziale De Angelis, inoltre aggiungiamo la nuova applicazione Mediaset Connect per permettere ai tifosi di interagire in tempo reale con la partita da tablet e smartphone.

Per lo streaming segnaliamo invece la possibilità di seguire il match grazie all'applicazione Premium Play riservata ai soli abbonati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis